Ciao vorrei fare un sondaggio (ma non c'è l'opzione per i sondaggi sul forum?)
Quale tema/ambientazione vi sembra più adatto al mio filler KABOOM! ?
1 – Parodia/Comico Supereroi (come è adesso) 2 – Parodia/Comico Fantasy (Scontri tra maghi) 3 – Parodia/Comico Arti Marziali (Torneo tra lottatori di varie discipline) 4 – Parodia/Comico Invasione aliena (Scontro tra mostri alieni per il dominio della terra) 5 – Parodia/Comico Mitologico (Scontro tra divinità e creature mitologiche) 6 – Una delle precedenti ma in tono serio non Parodia/Comico (indicare quale)
No lo presenterò comunque così…è solo una ricerca di mercato per capire se un altro tema potrebbe risultare più appetibile (anche se il gioco resta un filler e quindi leggero)
…forse per la logica di mercato supereroi rimane la migliore… certo per me che non comprerò mai nessun gioco con ambientazione supereroi direi mitologico
logica di mercato? mi sapete dire quanti giochi da tavolo o di carteesistono su i supereroi?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Può anche darsi che esista poco e nient perché il tema è poco interessante, non so… Credo che per il tipo di gioco quale è Kaboom il tema supereroi è il più attinente!