Ciao a tutti! domandone! ho inviato un prototipo ad un editore, la Ares Games S.r.l., che voi sappiate quali sono i tempi di risposta? sono passate quasi 2 settimane da quando hanno ricevuto il prototipo e ancora nulla. Che dite rompo le balle e chiedo o aspettooo??
fino a 2-3 mesi è tutto normale . Rilassati e da loro il tempo di fare tutte le valutazioni del caso, di leggersi l'idea, rileggersela, parlarne con un'altra persona, dimenticarsela ,rileggersela, convincersi e trovare il tempo per risponderti.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
TI dico per una mia esperienza recente che ho inviato ad alcuni editori il pitch di un gioco. la prima risposta mi è arrivata dopo 2 settimane ( Kosmos ), le altre 2 dopo circa 20-25 giorni ( huch and friends e abacus spiele ) , e ce ne sono due che a quasi due mesi di distanza ancora attendo (adlung spiele e gigamic ) .
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
pitch = presentazione , riassunto del gioco con punti di forza e twist vari, senza regolamento o prototipo inviato si manda un pitch
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
TI dico per una mia esperienza recente che ho inviato ad alcuni editori il pitch di un gioco. la prima risposta mi è arrivata dopo 2 settimane ( Kosmos ), le altre 2 dopo circa 20-25 giorni ( huch and friends e abacus spiele ) , e ce ne sono due che a quasi due mesi di distanza ancora attendo (adlung spiele e gigamic ) .
Ciao, per Adlung puoi stare tranquillo, perché da quanto ne so, a Dicembre iniziano a testare i prototipi ricevuti fino al 30 Novembre. Mi sembra, poi, che vogliano un prototipo, non solo una presentazione, e le carte devono essere per forza 60-66. Ti consiglio di scrivere e farti mandare un documento su come presentare loro i giochi. Quello che ho io risale al 2010. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Conosco game designer del paleolitico ritrovati mummificati in attesa di una risposta. Non vale mai la pena insistere, certo mandare una mail gentile per chiedere se hanno già in programma le tempistiche non è sbagliato… anche solo per assicurarsi, magari dopo un paio di mesi, che non abbiano dato il prototipo in pasto ad un velociraptor piumato.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
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