Tempo di una nuova taglierina

Home Forum Fare il prototipo Tempo di una nuova taglierina

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    confucio
    Partecipante

vai nei mercatini dell'usato…modernariato o robe simili (qui da me stanno nascendo come funghi e sono una vera miniera di materiali x prototipi) e comprane una vecchia e usata.
    per 10 euro te la tirano dietro (col sorriso).

la mia è una gloriosa tagliacarta degli anni 60. Quando abbiamo cambiato ufficio la vecchia “mannaia” (così era amichevolmente chiamata) è finita nella spazzatura poverina…O__O
    io l'ho recuperata subito e me la sono portata a casa, peserà almeno 5 kg!!
    gli ho rifatto il “filo” con l'affila coltelli ora è meglio di una katana.
    ha una sciabola a mezzaluna (in VIBRANIO) e taglia le pure le dita di ironman…(seppur potrei avere qualche problema con Magneto, la reputo l'arma di distruzione di massa ideale per tutti i tipi di carta!)
    ovviamente va tenuta lontana dai salsicciotti dei miei figlioletti, specie quando la uso con sadica espressione di goduria mentre mannaio a 10x i fogli delle carte! ;-)

Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

Stef
    Partecipante

Arrivata! Stasera si taglia!

--
    Stefano "Stef" Castelli

Anonimo
    Inattivo

Fai attenzione alle dita :D

Stef
    Partecipante

Fai attenzione alle dita :D

Provata un po', tagliati (in modo un po' disastroso) alcuni fogli, rimessa nella scatola, riposta in cantina, ripresa la taglierina lineare…

Non buttate i vostri soldi, se ne volete comprare una pagate qualche euro extra. :(

--
    Stefano "Stef" Castelli

PaoLo
    Partecipante

http://www.ebay.it/itm/Ideal-1135-Tagliacarta-a-leva-taglierine-leva-350-mm-25-Fogli-NUOVO-/222161756826?_trksid=p2141725.m3641.l6368

Un centinaio di euro in più ma vedrai che goduria.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Stef
    Partecipante

http://www.ebay.it/itm/Ideal-1135-Tagliacarta-a-leva-taglierine-leva-350-mm-25-Fogli-NUOVO-/222161756826?_trksid=p2141725.m3641.l6368

Un centinaio di euro in più ma vedrai che goduria.

Per ora resto con quella lineare, la trovo troppo più precisa. :)

--
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.