vai nei mercatini dell'usato…modernariato o robe simili (qui da me stanno nascendo come funghi e sono una vera miniera di materiali x prototipi) e comprane una vecchia e usata. per 10 euro te la tirano dietro (col sorriso).
la mia è una gloriosa tagliacarta degli anni 60. Quando abbiamo cambiato ufficio la vecchia “mannaia” (così era amichevolmente chiamata) è finita nella spazzatura poverina…O__O io l'ho recuperata subito e me la sono portata a casa, peserà almeno 5 kg!! gli ho rifatto il “filo” con l'affila coltelli ora è meglio di una katana. ha una sciabola a mezzaluna (in VIBRANIO) e taglia le pure le dita di ironman…(seppur potrei avere qualche problema con Magneto, la reputo l'arma di distruzione di massa ideale per tutti i tipi di carta!) ovviamente va tenuta lontana dai salsicciotti dei miei figlioletti, specie quando la uso con sadica espressione di goduria mentre mannaio a 10x i fogli delle carte!
Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato la carta va bene così, ben playtestata firmato: le forbici