TERMINATOR SALVATION LA RESISTENZA

Home Forum Idee di giochi TERMINATOR SALVATION LA RESISTENZA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ilBOTTA
    Partecipante

l'altro ieri su sky ho visto TERMINATION SALVATION (con Christian Bale)….e devo dire che mi ha fatto frullare un pò d'idee in testa.
    domanda:
    creare un cooperativo con questo tema come vi sembra?
    esiste gia un gioco che parla della resistenza?
    della guerra tra macchine e umani?
    o comunque con un tema simile?

http://riverforge.blogspot.com/

Khoril
    Moderatore
    ilBOTTA
    Partecipante

The resistance sta risquotendo un bel successo in questo periodo, è un filler leggero alla lupus in tabula.

avevo gia analizzato questo titolo….ma non da spessore all'ambientazione sulla resistenza; dopotutto è un filler!
    ma un gioco “più tosto” sul genere c'è?
    come lo vedresti un titolo che, usando sempre il concetto di possibile spia all'interno (come il film), parla del conflitto tra uomomacchina?
    nn so se son riuscito a spiegarti bene…comunque giovedi te ne parlo.

Khoril
    Moderatore

allora dai un'occhiata a Battlestar Galactica

icata
    Partecipante

Io ho un gioco che ora ha un'ambientazione completamente diversa, ma se a gli editori non piace la modificherò in un'ambientazione simile a quella di cui parli tu.

I giocatori sono marines e civili in una città semi distrutta (vedi video games Crysis). Ci sono gli alieni che infestano la città e gli umani che devono completare missioni per armarsi, nutrirsi, comunicare con gli altri ribelli, e soprattutto “masticare gomme e spaccare culi, e le gomme sono finite” (cit.)

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

ilBOTTA
    Partecipante

Io ho un gioco che ora ha un'ambientazione completamente diversa, ma se a gli editori non piace la modificherò in un'ambientazione simile a quella di cui parli tu.

I giocatori sono marines e civili in una città semi distrutta (vedi video games Crysis). Ci sono gli alieni che infestano la città e gli umani che devono completare missioni per armarsi, nutrirsi, comunicare con gli altri ribelli, e soprattutto “masticare gomme e spaccare culi, e le gomme sono finite” (cit.)

MI PIACEEEEEE!!!!!!
    niente dai…lo tengo in sospeso…vediam come va il tuo prima!

CMT
    Partecipante

l'altro ieri su sky ho visto TERMINATION SALVATION (con Christian Bale)….e devo dire che mi ha fatto frullare un pò d'idee in testa.

Intendi a parte quella di andare a cercare chi l'ha scritto e diretto al puro e semplice scopo di sputargli prima in un occhio e poi nell'altro? :-?

Cérto

PaoLo
    Partecipante

Dai criceti ai Marines.. Coraggioso! :-)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    CMT
    Partecipante

Dai criceti ai Marines.. Coraggioso! :-)

Mai visto G-Force?

Cérto

ilBOTTA
    Partecipante

Intendi a parte quella di andare a cercare chi l'ha scritto e diretto al puro e semplice scopo di sputargli prima in un occhio e poi nell'altro? :-?

ma…a me cosi schifo non ha fatto!!
    tra tutti i terminator mi è sembrato quello fatto meglio……poi è solo gusto personale!

CMT
    Partecipante

ma…a me cosi schifo non ha fatto!!
    tra tutti i terminator mi è sembrato quello fatto meglio……poi è solo gusto personale!

Fatto sicuramente. Meglio…
    L'unico peggiore è il terzo (che peraltro nel quarto viene totalmente rinnegato, ed è l'unica cosa buona del quarto)
    Ma siamo OT.

Cérto

icata
    Partecipante

ilBotta, se vuoi posso mandarti i materiali per il gioco: Human Rise, appena (a breve) saranno pronti.

così magari mi dai qualche idea, pero' non sono robot contro umani.. ma umani contro alieni classici :D

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

ilBOTTA
    Partecipante

VAAAAA BENEEEEE!!!

il concetto rimane quello….umani vs alieni (alla brad barron…fumetto bonelli??)
    comunque manda che vedo ok?
    tanks

Roberto
    Partecipante

Come ambientazione Brad Barron non è male…. pure la continuazione post filone principale offre spunti interessanti

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.