L'ambientazione su cui sto lavorando ultimamente è un polpettone steampunk magico esoterico, con elementi della teoria del complotto e impastata di critica anarco-socialista al sistema capitalistico.
Vi sono delle entità esoteriche chiamate Arconti che dominano sul mondo reale, influenzandolo attraverso il destino di alcune “personalità” . Però oltre agli Arconti vi sono le loro ombre, che tentano di ostacolare i loro piani, in una specie di sfida metafisica. Logicamente tutto quello che accade tra Arconti ha ripercussione sull'umanità. Oltre al pianeta terra gli Arconti influenzano anche altri pianeti quindi vi è la possibilità di inserire mondi : fantasy, realistici, fantascientifici, zombi, dinosauri e robot… e anche un mondo popolato da spugne ninja…
in ogni caso questi vari mondi sono sviluppati in maniera separata, tranne le spugne ninja, che sono ovunque.
che ne dite ? penso che piaccia ai giapponesi che amano i polpettoni insensati
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Ho tra le mani il tuo prototipo, il regolamento mi sembra un po' troppo sintetico, ma con una seconda lettura si capisce, appena faccio qualche partita ti mando i resoconti miei e degli altri giocatori.
Non è bello ciò che è bello... Ma che bello, che bello che bello!
Autore
Post
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.