Salve ragazzi, quello che vi presento oggi è un gioco che ho riscritto il regolamento , nonostante avesse preso dei punti nel one page contest 2016 per metterlo su tabletop simulator e per hobby insomma l ho riscritto . Qui ci sono le regole che se volete potete benissimo commentare. in modifica Mi date un parere sulle regole e sul flusso di gioco ? ovviamente non posso pretendere tanto da una pagina di carte , per questo il gioco è minimale. Grazie
Il gioco è molto semplice e le regole in stile carta-forbici-sasso, mi sono sempre piaciute. Avevo scritto un gioco, con lo stesso identico schema, regole e ambientazione, quindi non puoi che trovarmi d'accordo sulla meccanica.
L'unico appunto è sulla stesura del regolamento. Se non sei Italiano, posso capire, altrimenti è assolutamente da rivedere.
Il gioco è molto semplice e le regole in stile carta-forbici-sasso, mi sono sempre piaciute. Avevo scritto un gioco, con lo stesso identico schema, regole e ambientazione, quindi non puoi che trovarmi d'accordo sulla meccanica.
L'unico appunto è sulla stesura del regolamento. Se non sei Italiano, posso capire, altrimenti è assolutamente da rivedere.
si sono italiano , ma è solo una bozza in modo che mi aiutate a migliorarlo , grazie del feedback
Ciao, effettivamente dal regolamento non mi è molto chiaro il funzionamento. Quel poco che ho capito mi ha fatto tornare in mente un altro prototipo che era comparso qui sul forum, lo trovi qui: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=13217.msg37361#msg37361 Guerra tra maghi, take that, incantesimi basati sui 4 elementi (+2), l'utilizzo dell'elemento opposto, gli incantesimi istantanei.. insomma.. un po' tutto. Prova a vedere se trovi qualcosa che ti serve.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
So di essere stato un po' rude, ma anche se una bozza, è difficile commentare se non completamente chiaro
Concordo, il gioco ne trarrà sicuramente giovamento se trovi un modo semplice per spiegare il flusso di gioco. Al momento ci sono poche idee e pure confuse.
C'è una bella differenza tra appunti del GD e regolamento.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==