Sono onorato e entusiasta di dirvi che è finalmente pronto per il plyatest The First! il gioco narrativo dove intraprenderete il ruolo di Nerd, i quali si mazzuoleranno tra di loro per essere I Primi a Giocare!
In fondo alla presente trovate il regolamento! Per le carte invece potete scaricarle tranquillamente dal link Dropbox che vi metto qua di seguito:
Visto il regolamento da sole 2 pagine non vedo il motivo di non provarlo. non ho seguito eventuali Topic di sviluppo per cui scusa l'eventuale ripetizione… ispirazione “Once upon a time”?
nah, non è ispirato da lì . In verità il gioco è nato dal forum, io ho solo dato l'imput del background, è piaciuto e mi sono state date tante e tante idee, da lì mi sono messo sotto ed è nato questo, senza insomma fare troppe ricerche. L'unica ispirazione dalla quale ho tratto degli spunti è stato “The Hobbit Tales”, più che altro relativo alla tipologia di carte per la costruzione di possibili discorsi. Comunque ti ringrazio per la disponibilità, attendo anche altri!
mi piacesse (il verbo è sbagliato volontariamente u.u), ma purtroppo no, non sono miei! se vuoi vedere disegni miei potresti controllare l'altro mio gioco Thak al sito http://www.thakthegame.wix.com/visit ma non è lui il protagonista dl Topic
Grande Ricordate che qualsiasi consiglio dato dai playtest è ben accetto, anche e soprattutto per Motivazioni da aggiungere/togliere. Inoltre anticipo che il layout delle carte non è assolutamente il definitivo, ma è solo necessario al playtesting, ergo se qualcuno ha suggerimenti anche su layout si faccia pure avanti!
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
Ragazzi! in questi 7 giorni ho fatto provare The First a molti ragazzini/e tra i 10 e i 17 anni (ero responsabile dei giochi in un campeggio), e anche a qualcuno intorno ai 30 anni. Il gioco ha avuto un grande successo! Praticamente tutti ne sono rimasti entusiasti, sia i piccoli che i grandi hanno apprezzato l'estrema facilità nelle regole, unita ad un bel ruolo interpretativo. Ho perfino trovato un grafico disposto a farmi i disegni! Aspetto anche i vostri Feedback!
Play is the way to forget the rain.
Autore
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.