The Golden Ages

Home Forum Giochi pubblicati The Golden Ages

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Lupigi
    Partecipante

Beh, ve lo annuncio qui: sta uscendo un mio gioco. :-)

http://tgaboardgame.wordpress.com/2014/09/10/leta-delloro-e-in-arrivo/

Khoril
    Moderatore

complimentoni!! :D

Roberto
    Partecipante

Congratulazionissime

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

XtremeGame
    Partecipante

grande Lupigi!!
    Posso farti una domanda? come sei riuscito a contattare una casa ameriana?
    gli hai semplicemente scritto tramite la loro pagina “contact” ?

Lupigi
    Partecipante

Posso farti una domanda? come sei riuscito a contattare una casa ameriana?
    gli hai semplicemente scritto tramite la loro pagina “contact” ?

Quined non è americana, è olandese!
    Non li ho contattati direttamente io, ci ha pensato l'editore vero e proprio, che è ErgoLudo (Ghenos fa solo la distribuzione per l'Italia).

XtremeGame
    Partecipante

Uhm, non conosco questo ErgoLudo, hai per caso un sito/contatto di riferimento? =)

Lupigi
    Partecipante

E' un editore appena nato, non ha un sito ma è legato allo store online ready2play.eu
    Puoi contattarlo passando da lì.

XtremeGame
    Partecipante

grazie! =)
    comunque, ho dato un'occhiata al regolamento, sembra molto interessante come gioco! =)
    sarei curioso di sapere più cose a riguardo, come ad esempio quanto tempo hai impiegato a svilupparlo, a trovare l'editore giusto, quali sono stati i problemi principali di design e come li hai risolti, etc..

Lupigi
    Partecipante

comunque, ho dato un'occhiata al regolamento, sembra molto interessante come gioco! =)

Spero che lo pensi anche il pubblico! :-D

sarei curioso di sapere più cose a riguardo, come ad esempio quanto tempo hai impiegato a svilupparlo, a trovare l'editore giusto, quali sono stati i problemi principali di design e come li hai risolti, etc..

Allora: lo sviluppo è durato quasi tre anni, da febbraio 2010 a fine 2012. Poi ci sono stati tempi tecnici editoriali ovviamente non dipendenti dalla mia volontà.
    L'editore è un amico, le voci del mio gioco in sviluppo gli sono arrivate tramite passaparola. Poi ha pensato lui a definire il progetto editoriale e a cercare i contatti esteri (e ce ne sono altri in ballo per altre edizioni, sulle quali al momento non posso dire di più per ovvi motivi).
    Per adesso vi rimando al blog che ho linkato all'inizio del thred: ci posterò un po' di materiale ma soprattutto moltissime considerazioni relative allo sviluppo del gioco, e al perché delle scelte fatte. Anche l'editore probabilmente parteciperà, spiegando le sue scelte e le sue linee editoriali. :-)

XtremeGame
    Partecipante

wow, grazie! leggerò con attenzione! =)

Lupigi
    Partecipante

Per chi fosse interessato… blog aggiornato! :-)

marcejap
    Partecipante

Per chi fosse interessato… blog aggiornato! :-)

Molto in ritardo, complimenti perchè ci ho giocato giusto un mese fa e mi è piaciuto molto.

Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.