Facciamo così chi è interessato mi manda un PM col email mi va bene anche qua così le potete valutare.
E dopo che mi hai mandato il pacco del gioco via mail, lo sistemo, lo presento ad un mio amico editore e lo faccio stampare e distribuire, pensi ancora che sia meglio darlo privatamente a qualcuno piuttosto che farti aiutare pubblicamente?
scusate se mi intrometto..sono nuovo del “settore”, ma anziano di età. Caro Lordik37, io penso che ognuno iscritto a questo forum abbia come me 1000 idee di giochi diversi in testa e non penso che qualcuno aspetti che gli caschi l'idea vincente in testa…ma ti capisco se hai questa remora. Ma…se leggi un po di topic e post in giro per il forum ti accorgerai che tutti danno la loro opinione, il loro aiuto e, perchè no, le loro critiche in maniera gratuita, poichè in questo mondo (dei giochi da tavolo e affini) non si diventa ricchi e neanche molto famosi. Per me sono tutti ragazzi di cui puoi fidarti, anche perchè il tuo gioco sarà un bestseller se in toto sarà un bel gioco e se ti sbatterai a farlo conoscere…non perchè avrai copiato una meccanica da un prototipo di un altro. Divertiti a creare giochi non fartelo diventare un problema. Scusate l'omelia…