Ho l'onore di annunciarvi la pubblicazione del mio gioco: THE SHEEP RACE!!!
Grazie grazie grazie grazie grazie IDEAG!!! Mi avete permesso di far conoscere il mio gioco e mettermi in contatto con un editore!!! Inoltre ho avuto modo di conoscere tanti autori di giochi, scambiare opinioni con loro e di provare in anteprima tanti prototipi!
Ovviamente non poteva mancare un ringraziamento ufficiale sul regolamento!
Roberto
Gruppo Giochi da Tavolo su Facebook http://www.facebook.com/groups/49754082455/
Ciao e complimenti Se eri il ragazzo che spiegava il gioco alla fiera di Essen, allora ti ho visto! Mi sono affacciato qualche minuto mentre lo spiegavi, penso di Domenica, a 2 italiani (padre e figlio). Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Grazie a tutti! Le idee in cantiere sono tante. Ogni tanto ne porto avanti una… Vediamo un po' come si mettono le cose e spero vivamente di ripetere l'esperienza a Torino!
Robs
Gruppo Giochi da Tavolo su Facebook http://www.facebook.com/groups/49754082455/
Complimenti anche da parte mia. Per caso hai una pagina FB o un sito da cui si può conoscere il tuo gioco? Oppure posso cercare su questo Forum le istruzioni? Un saluto.
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
Grazie Khoril ma se non ho ben capito deve essere ancora pubblicato e commercializzato. Sbaglio? Comunque do un'occhiata ai link.
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
chiedo scusa non mi ero accorto che il post era di ottobre 2012.
Marco Piola Caselli
Autore
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.