== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Da quel che ho capito, a quell'indirizzo c'è un posto chiamato TIGER BAR, non una sede di TIGER. …però avevo sentito che effettivamente dovrebbero aprire un TIGER in centro a Bari, attendo fiducioso perché anch'io l'ho saccheggiato in altre città.
…confermo il mio sospetto di un minuto fa e aggiungo: i TIGER BAR sono i bar delle stazioni di benzina Esso. Quindi, autori baresi, vi ho risparmiato un viaggio a vuoto e una quest vana!
Da quel che ho capito, a quell'indirizzo c'è un posto chiamato TIGER BAR, non una sede di TIGER. …però avevo sentito che effettivamente dovrebbero aprire un TIGER in centro a Bari, attendo fiducioso perché anch'io l'ho saccheggiato in altre città.
ero al Di venere per lavoro ( nei pressi del famoso tiger bar ) confermo che si tratta del bar della stazione di servizio della esso . Attendiamo fiduciosi un Tiger a bari… nel frattempo sfrutto gli amici milanesi e pescaresi per ottenere ogni tanto qualche pezzetto.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Ohibò… Mai sentito… ma a quanto pare ne ho uno a 1 km dall'ufficio. Vado.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."