Tiger e i prototipi!

Home Forum Fare il prototipo Tiger e i prototipi!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Stef
    Partecipante

Avete presente Tiger, no? Quella catena di negozi che ora si sta trasformando in Flying Tiger.

Questa qui, per capirci.

Vendono cose tipo caramelle agrodolci o gli occhiali-flamingo rosa.

Ecco. Volevo far presente che tale catena – ormai piuttosto diffusa anche in Italia – è una piccola miniera d'oro per la prototipizzazione.

Qualche esempio?

Dadi colorati (anche di qualità buona…)

Vari giochi da tavolo a 2-3-4 euro pieni di pezzi riciclabili.

Pacchetti di tessere stile “memory” (o “Carcassonne”) bianche, personalizzabili, con scatolina.

Dischi di cartone bianchi per “memory”, da personalizzare, con scatolina.

Sacchetti di puzzilli in legno improvvisati (si, sono per collane… ma costano 1 euro).

Perforatori e sagomatrici per la carta, spesso con simboli interessanti come cuori o frecce.

Insomma… il consiglio è farci un bel giro e tenere l'interruttore della creatività impostato al massimo, è stata davvero una bella scoperta. :)

Ovviamente se trovate qualche articolo specifico meritevole di menzione non esitate a indicarlo qui!

--
    Stefano "Stef" Castelli

CMT
    Partecipante

Mai visto né sentito (e dalla mappa direi che quello più vicino a me è in Grecia :P)

Cérto

Stef
    Partecipante

Mai visto né sentito (e dalla mappa direi che quello più vicino a me è in Grecia :P)

Ehehe… dove abiti? :)

--
    Stefano "Stef" Castelli

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

io adoro Tiger !!

ho usato un paio di volte i puzzle bianchi

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

CMT
    Partecipante

Nei pressi di Bari

Cérto

Stef
    Partecipante

Nei pressi di Bari

EDIT: a Bari non c'è, errore mio. :)

--
    Stefano "Stef" Castelli

CMT
    Partecipante

Nei pressi di Bari

A Bari è in Viale Trisorio Liuzzi 32.

Il che rafforza la mia ipotesi che si faccia prima ad andare in Grecia :-D
    (ma sulla loro stessa mappa lo ignorano, carini)

Cérto

ilSilvano
    Partecipante

Da quel che ho capito, a quell'indirizzo c'è un posto chiamato TIGER BAR, non una sede di TIGER.  :)
    …però avevo sentito che effettivamente dovrebbero aprire un TIGER in centro a Bari, attendo fiducioso perché anch'io l'ho saccheggiato in altre città.

ilSilvano
    Partecipante
    CMT
    Partecipante

…confermo il mio sospetto di un minuto fa e aggiungo: i TIGER BAR sono i bar delle stazioni di benzina Esso.

Ah ecco, mi pareva strano che si ignorassero da soli :-D

Cérto

Stef
    Partecipante

Da quel che ho capito, a quell'indirizzo c'è un posto chiamato TIGER BAR, non una sede di TIGER.  :)
    …però avevo sentito che effettivamente dovrebbero aprire un TIGER in centro a Bari, attendo fiducioso perché anch'io l'ho saccheggiato in altre città.

Whooops! Corretto! :)

--
    Stefano "Stef" Castelli

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

ero al  Di venere per lavoro ( nei pressi del famoso tiger bar ) confermo che si tratta del bar della stazione di servizio della esso ;) . Attendiamo fiduciosi un Tiger a bari… nel frattempo sfrutto gli amici milanesi e pescaresi per ottenere ogni tanto qualche pezzetto.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

formikaio
    Partecipante

Anche le loro bustine di plastica sono stilose e resistenti!

600 - il Secolo di Ferro, il gioco di carte storico per le scuole medie!

Gourdo
    Partecipante

Ohibò… Mai sentito… ma a quanto pare ne ho uno a 1 km dall'ufficio.
    Vado.

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

Stef
    Partecipante

Ohibò… Mai sentito… ma a quanto pare ne ho uno a 1 km dall'ufficio.
    Vado.

Colpisci! :D

--
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.