Ciao tutti. Questa volta tocca a me stappare uno spumante per festeggiare. Time bomb ( a Torino qualcuno l'ha provato come gioco della bomba) verrà pubblicato in estate. Approfitto del post per rigraziare tutti voi per i feedbacks sul gioco che ho ricevuto a Torino all'ideaG. Ora speriamo di festeggiare il secondo!
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Mi è venuto un piccolo colpo al cuore, perché un gioco sulla bomba è in pratica il mio primo prototipo, di più di 10 anni fa, che ha avuto una chance di pubblicazione, poi sfumata. Ora viaggia nel limbo delle idee. Chi te lo pubblica?
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Me lo pubblicherà la più trentanove. È Un editore Pugliese che dopo aver fatto un'autoproduzione ( il gioco della Puglia) si sta affacciando alla produzione di giochi di altri autori.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)