Le regole rispetto ad IdeaG sono cambiate oppure no?
Grossomodo il gioco è rimasto quello delle ultime partite provate , 2 carte scoperte davanti al giocatore e possiiblità in alternativa a giocare una propria carta di estrarre “al buio” quella in cima al mazzo e giocarla .
Modifiche apportate :
– Carta boom : Se estratta dal mazzo genera immediatamente l'esplosione della bomba, chi l'ha estratta perde 1 vita e gli altri mani al centro come al solito. Se invece viene pescata per rimpiazzare una delle carte della mano, viene immediatamente scartata e sostituita da 1 altra carta senza conseguenze. ( è stata aggiunta perchè dai test molti cercavano di estrarre quando erano certi di non danneggiarsi e di non sprecare carte “buone”, così si può ancora fare, ma con un rischio in più)
– Bomba di dynamite : quando questa bomba è in gioco durante il proprio turno è possibile solo estrarre le carte dalla cima del mazzo. ( è molto più casual ma crea una suspance divertentissima ) .
Come sei entrato in contatto con questo editore?
– L'editore ha presentato il gioco nello stesso pub dove io facevo periodicamente Game Lab portando i miei prototipi, devo dire grazie a lui per averci messo in contatto.
Che condizioni contrattuali hai “strappato”?
Solite condizioni ( non farmi entrare nei dettagli ma sono quelle di cui si parla di solito sul forum ), 1000 copie in prima edizione, con previsioni di moltiplicare se il primo giro va bene
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==