@paolo e in parte anche ilsilvano: eh eh, non sapete che avreste dovuto registrare tutto alla SIAE? Ancora con queste ingenuità )))
@salkaner: che memoria! Io ricorderò la metà di tutte le persone IDG che hanno provato il gioco in questi anni.
@romendil: niente traccia audio, ma carte speciali sì! Tzkzk, tzkzk!
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
anche io ho avuto il ” supplizio “di provare Tuareg fanta lo portava ovunque come un cucciolo e ora … eccolo qui grande e in attesa di finire sui tavoli di molti giocatori un abbraccio virtuale caro Fanta.
per la gestazione non mi stupisco il mio gioco pubblicato nasce nel 1991 e vede la luce nel 2007 …. 16 anni … quindi….la speranza è ultima a morire
Complimenti Fanta! E' una storia veramente incredibile!
Trovo ottima l'idea di dare queste pillole di fiducia in home. Veder pubblicato un gioco è molto più che “ottenere un contratto”. Se così non fosse non varrebbe tutti i nostri sforzi…
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
A Essen l'abbiamo provato con Fantavir e alla Adlung è esaurito Domenica. Spero di vederlo nei negozi qui in Germania. Peccato per l'assenza del regolamento in italiano per un prodotto made in Italy…