Tweet da IDEAG 2012

Home Forum Eventi home Tweet da IDEAG 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Stefano Negro
    Partecipante

Iscritto come n3ro79 appositamente per voi…

www.negrotraduzioni.com

magocharlie
    Partecipante

Bravo Nero!!! mi spiace che tu non riesca a venire!

Ci vediamo sabato con gli altri….e ci aggiorniamo su twitter! spero anche io di poter aggiornare con news ma non garantisco (causa mancanza di smartphone…)!

Khoril
    Moderatore

per aggiornare via cell non serve avere lo smartphone. basta registrare il proprio numero di telefono nella pagina del tuo profilo. mandi l'SMS al costo della tua tariffa.

magocharlie
    Partecipante

per aggiornare via cell non serve avere lo smartphone. basta registrare il proprio numero di telefono nella pagina del tuo profilo. mandi l'SMS al costo della tua tariffa.

FATTO! peccato che così non posso mettere foto…accidenti…devo proprio mettermi al passo con la tecnologia!!!!

wallover
    Partecipante

c'è il wi-fi (gratuito) all'open011?

A Torino c'e', in qualche zona centrale; all'OPEN si, ma si paga (non chiedermi quanto)

Walter Obert

Proelium
    Partecipante

A Torino c'e', in qualche zona centrale; all'OPEN si, ma si paga (non chiedermi quanto)

Il wi-fi è presente nelle aree pubbliche al costo di 1 euro per 24 ore. :)

Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

Khoril
    Moderatore

Il wi-fi è presente nelle aree pubbliche al costo di 1 euro per 24 ore. :)

perfetto!

magocharlie
    Partecipante

mi sa che devo riesumare il mio tablet…purtroppo tiene pochissimo la batteria, ma con il wi-fi sono sempre pronto per twittare….
    vedremo che si può fare!
    beh, proviamo a pubblicizzare l'ash tag #ideag12 !
    (forse sarebbe la prima manifestazione ludica in italia che utilizza twitter per gli aggiornamenti!)

PaoLo
    Partecipante

Ok, abbiamo impostato un po' meglio il servizio. Riassumendo:

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.