Ciao a tutti!
Scusate il ritardo per il ritardo nel presentarmi ma ho dovuto prima orientarmi un po nel site e dandogli una occhiatina rapida devo dire che era proprio quello che cercavo …Bravi!!!..Complimenti!!!
Mi vogliate scusare anche le mie, a volte, improprietà di linguaggio dovute al fatto che vivo e lavoro da dieci anni all’estero e l’italiano a poco a poco si dimentica ..hehehe!
Senza dilungarmi troppo passo alla presentazione.
Come ho già detto vivo da dieci ani circa all’estero guadagnandomi il “pane quotidiano” insegnando pianoforte e clavicembalo in un Conservatorio di Musica in Portogallo, precisamente nell’isola di Madeira (piccolo paradiso tropicale!.. :laugh:
Chiaro che al di là della mia passione per la musica c’è quella per i giochi..se no non ci gironzolavo nella net alla ricerca di un site come questo e, ancor di più, registrarmi.
Dopo aver acquistato una certa esperienza in questa area come giocatore e conoscitore di giochi qualche ideuccia mi è cominciata a venire in mente e , perchè no?, anche il desiderio di volerla realizzare e….da dove comincio?..cosa faccio?…chi mi potrà aiutare?…ed è così che mi trovo quì! Questo site è una “manna dal cielo”. Grazie per l’accoglienza e….adesso scappo a darci un’altra occhiatina per vedere se riesco a combinare qualcosa di buono con le mie “ideucce”..hehehe!