Un saluto festoso a tutti! Sono Luca

Home Forum Presentazioni e convenevoli Un saluto festoso a tutti! Sono Luca

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ShinnokDrako
    Partecipante

Buongiorno a tutto,  sono Luca e ho 36 anni. Da moltissimo tempo mi cimento nella creazione di giochi (o parte di essi). Purtroppo non hanno mai visto la luce per vari motivi: lavoro, mancanza di tempo, poca costanza in alcuni casi. Due progetti però sono in stato avanzato e ho deciso di sceglierne uno e andare fino in fondo.
    Si tratta di un Living Card Game sul modello fantasy di altri giochi di carte collezionabili. Però, essendo LCG, il mio non lo sarà :D (collezionabile). Praticamente l'idea è quella di dare al giocatore un pool completo di carte in X copie a seconda del livello di potere. Questo darebbe la possibilità al giocatore di crearsi subito un mazzo for fun, competitivo o top tier, a seconda dell'abilità e della bravura con il deck building. Ma parlerò di questo in dettaglio in un apposito post. 
    Ringrazio tutti per l'attenzione e faccio i complimenti al forum per le possibilità che offre ai creatori :D ;)

tinen23
    Partecipante

Ciao e benvenuto!
    Ormai il mercato è pieno tanto di collezionabili quanto di LCG (fantasy e non), ma questo ovviamente non ti deve fermare nel provare a realizzare il tuo progetto :). Aspettiamo di vedere qualche riga in più sulle meccaniche!

Play is the way to forget the rain.

CMT
    Partecipante

Benvenuto

Cérto

thieux12
    Partecipante

Ben arrivato!

ShinnokDrako
    Partecipante

Grazie a tutti :D appena ho un secondo metto giù due righe e spiego un po'.

Massenzio
    Partecipante

ciao benvenuto! :D

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

ShinnokDrako
    Partecipante

Grazie ;)

Salkaner
    Partecipante

ben arrivato

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.