Una preghierina per Iz e un Buon Natale a tutti

Home Forum Eventi home Una preghierina per Iz e un Buon Natale a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    WarAngelo
    Partecipante

Ma porca…
    erano due o tre giorni che non lo sentivo…
    Tra l’ Area Autoproduzione di Milano a cui ha partecipato e la nascita del suo Aia Gaia, Marco “Iz” Valtriani mi chiamava praticamente ogni giorno.
    Poi tre giorni di silenzio totale.
    Chiamo sul cellulare c’e’ la segreteria, chiedo se va tutto bene.
    Oggi finalmente l’ ho risentito con una voce un po’ rinfrancata e scrivo questa “preghierina” per lui, qui in mezzo a tanti amici che lo conoscono.

Il buon Marco si e’ schiantato in macchina ma e’ MIRACOLOSAMENTE illeso.

Ieri lo avevo sentito dall’ ospedale ma era ovviamente un po’ scosso.
    Stamattina l’ ho risentito e direi che anche dalla voce lo sento decisamente meglio, fuori dal letto.

E’appena diventato papa’ anche lui, come tanti amici che conosco: conoscendo anche la mamma e la sua famiglia che mi ha ospitato all’ ultima Lucca, ero un bel po’ preoccupato.

Che dire: mi aveva chiesto di disegnargli la razza degli Angeli: deve avere un bell’ “Angelo Custode” se la macchina si e’ distrutta e lui non si e’ fatto praticamente nulla.

Ocio Iz, vai piano che sei papa’, e gli Angeli mica sempre possono pensare a tutto loro!:)

Scherzi a parte scrivo per scaricare un po’ lo spavento che mi son preso pure io.

Auguro a tutti Buon Natale a noi e ai nostri cari,
    con una preghierina particolare al buon Iz.
    Stiamo tutti un po’ piu’ attenti, che abbiamo degli Angeli grossi cosi’.
    Alcuni appena nati.

Ciao a tutti e a presto
    Angelo

Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

PaoLo
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

E io che mi stavo lamentando perché ci metteva tempo a fare le mosse nelle partite on line!!!

Iz, piacere di averti ancora tra noi… MA LA PROSSIMA VOLTA STAI ATTENTO O TI FACCIO UN MAZZO COSI’ IO!!!!! 😡 😡

Grazie Angelo del pensiero, e naturalmente tanti tanti auguri a tutti.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    wallover
    Partecipante

Mi raccomando Iz guarisci presto, così potremo cazziarti dal vivo a Piossasco!
    Un grazie ad Angelo, della comunicazione e perche’ no delle preghiere.

Walter Obert

tanis70
    Partecipante

Io dico da sempre che il mio Angelo Custode dev’essere alcolizzato, visto che passa buona parte del tempo a cercare di togliermi dai guai… ma vedo che anche quello di Iz deve avere bisogno di un cicchetto ;)

Lieto di constatare che Iz è incolume, speriamo davvero di rivederci a Piossasco!

Mi raccomando, guidate piano che la strada per Piossasco è spesso sdrucciolevole in inverno!

Izraphael
    Partecipante

So che molti di voi si sarebbero volentieri sbarazzati di un concorrente agguerrito come me.
    Ne è testimone la bambola voodoo che ho trovato sotto il sedile della macchina.

Ma, purtroppo, come scrive Angelo, il mio Angelo Custode è molto ben addestrato a togliermi le chiappe dalle fiamme :)

Dunque rieccomi qua, in piena forma…
    Grazie a tutti, di cuore, per gli auguri.

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.