Sono assolutamente consapevole che senza questo forum, le persone che lo “popolano” e gli incontri di IdG, il giochillo non sarebbe mai nato e non avrei conosciuto tante persone interessanti! Sentitevi tutti quanti in colpa!!!! :')
E bravo Raist! Finalmente si potrà giocare ad un tuo gioco con un tabellone a colori!!! Ciao e in bocca al lupo fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
congratulazionissime… a quanto sembra però pare che te lo pubblichino a colori e non in bianco e nero…. male male male ;P in realtà ho visto il tabellone a Modena ed è veramente bello! … beh si anche il gioco non era male ( sto a rosicà )
…ancora congratulazioni invece
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.