Variante gioco di corse AUTO!!!

Home Forum Idee di giochi Variante gioco di corse AUTO!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    TopWeb
    Partecipante

In che senso corrotti? Io gli ho provati e funzionano perfettamente, qualcun altro a provato a scaricarli per vedere se funzionano?
    Anche monza non funziona? :ohmy: :unsure: :(

blut
    Partecipante

tutti i file che ho scaricato pesano solo 39kb e non si riescono ad aprire…

:huh: inizio a pensare che il problema sia firefox…

blut
    Partecipante

roblema risolto grazie ad IE…
    Anche io provo da tempo ad implementare tipi di gomme/meteo/carburante ecc a SC.
    La scheda auto promette bene! Monza l’hai presa da un giochino online vero? :laugh:

Quello che non mi piace in SC, e diventa più evidente nelle partite PBEM con anche 20 giocatori, è vedere ad ogni gara macchine che viaggiano parallelamente a 3-4 file (dipende dalla larghezza delle piste), cosa oggettivamente poco realistica.
    io preferireri un bel trenino di auto sulla trettoria ideale (generalmente la fila esterna, nei rettilinei) con quelli che si buttano all’interno per tentare il sorpasso…

l’idea attuale è di far consumare 1wear per ogni “escursione” sul lato sporco della pista, ma naturalmente bisogna ribilanciare completamente i wear totali e i consumi in curva.
    es: num medio di wear al giro 20
    +20mph limite in curva = -3wear
    1 casella fuori traettoria ideale = -1wear
    cosa ne pensi? ;)

TopWeb
    Partecipante

blut wrote:

roblema risolto grazie ad IE…
    Anche io provo da tempo ad implementare tipi di gomme/meteo/carburante ecc a SC.
    La scheda auto promette bene! Monza l’hai presa da un giochino online vero? :laugh:

Quello che non mi piace in SC, e diventa più evidente nelle partite PBEM con anche 20 giocatori, è vedere ad ogni gara macchine che viaggiano parallelamente a 3-4 file (dipende dalla larghezza delle piste), cosa oggettivamente poco realistica.
    io preferireri un bel trenino di auto sulla trettoria ideale (generalmente la fila esterna, nei rettilinei) con quelli che si buttano all’interno per tentare il sorpasso…

l’idea attuale è di far consumare 1wear per ogni “escursione” sul lato sporco della pista, ma naturalmente bisogna ribilanciare completamente i wear totali e i consumi in curva.
    es: num medio di wear al giro 20
    +20mph limite in curva = -3wear
    1 casella fuori traettoria ideale = -1wear
    cosa ne pensi? ;)

Scusate se ritardo nelle risposte ma sono il ferie e accedo piu di rado in internet.
    L’idea delle traiettorie non è male, ma per me va pensata meglio, magari implementando qualcosa di nuovo!! :P

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.