Video nanDECK

Home Forum Strumenti utili Video nanDECK

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Nand
    Partecipante

Dovresti rimuovere la riga CARDS=49, dato che quella ha la precedenza su tutto il resto e quindi la carta 50 che hai indicato di mettere come dorso non viene creata.

--
      //and

Massenzio
    Partecipante

Dovresti rimuovere la riga CARDS=49, dato che quella ha la precedenza su tutto il resto e quindi la carta 50 che hai indicato di mettere come dorso non viene creata.

ed infatti… grazie mille!
    ah mi sono trovato dopo aver risolto questo ad avere il dorso delle carte sommerso dalle iconcine, ma ho settato i range sul visual editor e questo l'ho risolto!.
    grandioso programma!
    ti metto il link al risultato (la grafica è temporanea, visto che questa l'ho fatta praticamente io che faccio cagare :D)

grazie ancora davvero, gentilissimo!

il mazzo dei tesori con quattro carte pescate ! :D

https://photos.app.goo.gl/bySnqTX82sGxseMy6

e il mazzo di gioco, finalmente con il dorso pure quello:
    grazie ancora
    https://photos.app.goo.gl/JNqgH7qsGSnN4SH4A

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

Massenzio
    Partecipante

scusami se ti disturbo nuovamente, sto caricando tutto il gioco su tabletop simulator e per le carte mi chiede un JPG o PNG unico per il mazzo con le carte disposte a griglia… di 4096 x 4096

Nel tuo fantastico programma c'e' un opzione che fa una cosa del genere o mi salva solo immagini di carte singole o pdf unico (come faccio di normale)?

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".

Nand
    Partecipante

scusami se ti disturbo nuovamente, sto caricando tutto il gioco su tabletop simulator e per le carte mi chiede un JPG o PNG unico per il mazzo con le carte disposte a griglia… di 4096 x 4096

Nel tuo fantastico programma c'e' un opzione che fa una cosa del genere o mi salva solo immagini di carte singole o pdf unico (come faccio di normale)?

Devi portare il mazzo a 70 carte, dato che Tabletop Simulator accetta solo mazzi di 69 carte, più una che viene usata quando una carta è nascosta (una carta nera va più che bene), poi aggiungi questa riga, che ti salva un'unica immagine di 7 x 10 carte:

display=deck.png

In questo post su BGG avevo mostrato tutti i passaggi da nanDECK a Tabletop Simulator:

https://boardgamegeek.com/blogpost/42829/nandeck-tabletop-simulator

--
      //and

Massenzio
    Partecipante

grazie,
    come sempre sei gentilissimo.

Credo di avercela fatta :D

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.