Bocciata senza appello la mozione Fantavir . I voti (almeno chi vota chi) rimarranno segreti. Se qualcuno vuole dichiarare comunque i suoi voti, può farlo…
In effetti era una proposta un po’ esagerata
Più che altro penso sia costruttivo che, chi vuole, esprima il proprio parere sui giochi, anche senza dire chi ha votato chi. Se avessi presentato un gioco, a me non dispiacerebbe ricevere suggerimenti, critiche positive e negative.
Come hai più volte detto, non è un concorso, ma un cimento…se non ci aiutiamo a vicenda scrivendo i pareri sui nostri giochi, chi dovrebbe farlo?
Ciao,
f
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
se mi mandi l’indirizzo ti spedisco i giochi promessi… in realtà avevo capito che sarebbero stati spediti direttamente al vincitore (risparmiando una spedizione :laugh: )
Hai ricevuto i miei voti (spediti un paio di settimane fa) ?
Mi è giunta questa voce semi ufficiale:
“alle 13, LIVE su LACE, i risultati del cimento!”
Attendiamo conferme sul forum, sul sito o direttamente su lace.
Ciao,
fantavir
PS: conta alla rovescia… -90 minuti, -89 minuti e 58 secondi…
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Esatto: alle 13 su https://www.inventoridigiochi.it/lace verrà annunciato il vincitore del primo Cimento IDG. A seguire commenti a caldo dei partecipanti e di chi voglia. Poi, notizia in homepage ). A tra poco.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."