Votazione cimento

Home Forum 1 Cimento Votazione cimento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    fantavir
    Partecipante

PaoLo wrote:

Bocciata senza appello la mozione Fantavir :) . I voti (almeno chi vota chi) rimarranno segreti. Se qualcuno vuole dichiarare comunque i suoi voti, può farlo…

In effetti era una proposta un po’ esagerata ;)
    Più che altro penso sia costruttivo che, chi vuole, esprima il proprio parere sui giochi, anche senza dire chi ha votato chi. Se avessi presentato un gioco, a me non dispiacerebbe ricevere suggerimenti, critiche positive e negative.
    Come hai più volte detto, non è un concorso, ma un cimento…se non ci aiutiamo a vicenda scrivendo i pareri sui nostri giochi, chi dovrebbe farlo? ;)
    Ciao,
    f

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Rincewind
    Partecipante

mesaverde wrote:

a domani spero ( tutti a vercelli !!!!)
    luca/ rincewind ci sei anche tu ?

:laugh:

mesa

Io ci sarò ma la domenica. Domani ho un impegno improrogabile.
    :(
    sigh

Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

Paolo,

se mi mandi l’indirizzo ti spedisco i giochi promessi… in realtà avevo capito che sarebbero stati spediti direttamente al vincitore (risparmiando una spedizione :laugh: )

Hai ricevuto i miei voti (spediti un paio di settimane fa) ?

=============================
    www.gamesforlife.net

PaoLo
    Partecipante

Ciao Zingrillo: va bene se mandi tutto direttamente al vincitore (sai che palle se poi magari vinci tu! ;) )

I tuoi voti li ho ricevuti!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    fantavir
    Partecipante

Mi è giunta questa voce semi ufficiale:
    “alle 13, LIVE su LACE, i risultati del cimento!”

Attendiamo conferme sul forum, sul sito o direttamente su lace.

Ciao,
    fantavir

PS: conta alla rovescia… -90 minuti, -89 minuti e 58 secondi…

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Esatto: alle 13 su https://www.inventoridigiochi.it/lace verrà annunciato il vincitore del primo Cimento IDG. A seguire commenti a caldo dei partecipanti e di chi voglia. Poi, notizia in homepage :)). A tra poco.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Salkaner
    Partecipante

uffa… io ho un odio atavico X le chat… :ohmy:

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Rifo
    Partecipante

PaoLo, ormai le votazioni sono chiuse, dovresti togliere lo zip dei regolamenti se volevi farne un fascicolo “deluxe”…

Ciao,
    RIFO

PaoLo
    Partecipante

Già.

Salkaner
    Partecipante

Lurko. Spia.gif

Post edited by: salkaner, at: 2005/05/30 12:47

--

Salkaner
    Partecipante

Beh, congratulazioni a Wallover & Rifo :laugh:

--

wallover
    Partecipante

Grazie a tuti, scusate il ritardo, ma c’era traffico!

Walter Obert

mapa
    Partecipante

Non posso che associarmi alle congratulazioni.

ps. La prossima volta WO dobbiamo farlo partecipare fuori concorso, sennò non vale, si concorre per il secondo posto ;).

Mapa

Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

Anch’io mi associo ai complimenti e attendo l’indirizzo del vincitore per spedire i premi promessi (ili gioco originale Guillottine e il mio ST-VCG)

Un grazie a IDG per l’iniziativa.

Adesso, finalmente, posso mettere il regolamento del gioco che ho proposto sul mio sito :laugh:

=============================
    www.gamesforlife.net

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.