>Wally Olly ha scritto:
Ciao a tutti, io saro’ a Milano solo sabato. C’e’ uno sportello accrediti a cui rivolgermi per entrare? Grazie di tutto, ci vediamo presto,WO
Ciao Walter
ho io il tuo Pass, ritirati oggi pomeriggio.
Chiamami sul fisso che ti dò il mio cell.
Ocio che ho risposto alla tua email ma torna indietro, perciò mi sono permesso di scrivere qui.
Visto che diversi autori di questo gruppo partecipano, segnalo anche qui
LUDICA Festival del Gioco
27-29 marzo in Fiera Milano City
insieme a Cartoomics http://www.ludica.it
A Ludica ci saro’ anch’io, per presentare l’uscita di Tokyo Train presso lo stand Oliphante. Portero’ con me qualche prototipo. Intanto un grazie e un arrivederci a chi gia’ da oggi partecipera’ al Salone.
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Conta sempre il solito discorso che “tanto siamo tutti e due di Torino” e diamo per scontato che sia piu’ facile farlo a casa nostra che a Milano
MA non e’ detto che non si riesca ad organizzare qualcosa in primavera, se non fosse che marzo e aprile sembrano durare appena qualche giorno… Per me il dilemma principale e’ cosa fare il primo maggio:
– Convivio di Berceto?
– Incontro degli inventori svizzeri a Vevey?
– (WEEGL) Weekend EnoGastroLudico di GiocaTorino?
– tradizionale picnic in cima al San Giorgio, il monte di Piossasco?
Per essere informati sugli appuntamenti ti conviene anche leggere ogni tanto altri siti di informazione ludica, come http://nuke.goblins.net, o il newsgroup it/hobby/giochi.
Walter Obert
Autore
Post
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.