Wotsr è principalmente un wargame fantasy, con alcuni elementi economici. Ecco le caratteristiche: – da due a sei giocatori – scelta tra sei fazioni, elfi nani umani orchi draghi non-morti – mappa componibile a piacimento, grande più di un metro quadrato(espandibile) – svariati mazzi di carte – piu di 500 unità – molte categorie di soldati – regole veloci da apprendere e che lasciano molta libertà di azione
Il gioco mi è stato ispirato da age of empires per pc, il primo:) La grafica dei soldati è stata presa da battle for wesnoth per pc, il regolamento è stato ispirato da: Battle for wesnoth La guerra dell'anello Great little wargame Altri… Su facebook, a questa pagina, http://facebook.com/WarOfTheSixReigns Pubblico ogni giorno foto e news, se vi va basta un mi piace, e vi terró aggiornati!
Riassunto del regolamento: Ogni giocatore sceglie una fazione di appartenenza e uno stato madre, di cui diventa proprietario ed eroe. L'obiettivo è uccidere o far arrendere l'eroe avversario. Per farlo occorre conquistare gli stati che ti pagano le tasse ogni turno, per poter reclutare le truppe più forti. È possibile anche controllare i fortissimi mostri leggendari, ottenibili tramite certe azioni. Le battaglie avvengono su una plancia speciale, dove è possibile schierare l'esercito. I combattimenti si basano sul lancio dei dadi, ma spesso lo schieramento se eseguito bene aiuta molto, in quanto alcune unita, grazie ai loro effetti, poste in certi punti dello schieramento fanno la differenza. In combattimento quindi conta molto la forza della singola unità Più o meno Ogni giorno preparo e progetto nuove truppe e nuovi aspetti del gioco, che sta diventando sempre più mastodontico in dimensioni e quantità di pedine Per ora la grafica e i materiali non sono di alto livello(a parte il logo), ma è un aspetto che intendo migliorare. Vi aspetto numerosi sulla mia pagina, e se siete interessati posso inviarvi un pdf con il regolamento non appena sarà pronto. Sono aperto a qualsiasi domanda, sono disponibile 24 ore su 24 su facebook. Grazie per l'interesse!
ricordate questo giorno, uomini, perchè questo giorno è vostro, e lo sarà per sempre
Ciao, ci ho dato un occhio ma, che vuoi, sono alla vecchia, se non ho sotto mano il tutto non ci capisco una mazza Comunque ribadisco che è molto intrigante tutto sto bordello di maghi e non morti che si attaccano Continuo a farti i miei migliori auguri!
si, riconosco che solo con le istruzioni non si conclude un granchè per quanto riguarda l'esperienza di gioco, specie con queste istruzioni che sono un po'…incasinate, seguendo il mio stileXD
ricordate questo giorno, uomini, perchè questo giorno è vostro, e lo sarà per sempre
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.