ZOMBOLA!

Home Forum Idee di giochi ZOMBOLA!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Credo di essere in un periodo di regressione. Oggi ho concepito e prodotto la ZOMBOLA! la tombola zombi (vers. inglese ZOMBINGO!).

E’ grave? :y32b4:

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    raist
    Partecipante

Gravissimo!!!

Qualcuno chiami la neuro….
    😆

PaoLo
    Partecipante

Te a Berceto ti faccio ubriacare e giocare finché urlerai ZOMBOLA! a perdifiato!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Claudio77
    Partecipante

Ti prego fai una versione di “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie”!!!!

Se non sai di cosa sto parlando puoi leggere qui (o googlare):
    http://www.illibraio.it/allegatidef/zombie65375.PDF

;)

Izraphael
    Partecipante

Mi costringete a portare Paura e Delirio a Las Pezia.

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

gabryk
    Partecipante

Izraphael wrote:

Mi costringete a portare Paura e Delirio a Las Pezia.

😆

Il primo aprile è passato da un pezzo cmq!

fantavir
    Partecipante

Io invece porto una variante di UNO e una variante del Gioco dell’oca :y32b4:
    Mi raccomando non spingete :)

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

raist
    Partecipante

Allora mi costringete a portare il mio progetto segreto per conquistare il mondo dei giochi e assumere il doktor knizia come dipendente… :y32b4: …una variante di MONOPOLI!!!!

Ora però di sicuro qualuno mi copierà l’idea e quindi nìsono costretto ad uccidervi tutti o sparaflasharvi e lasciarvi vivere
    :laugh:

plunk
    Partecipante

LA VOGLIO!!!

VOGLIO LA ZOMBOLA DA GIOCARE A CAPODANNO CON I MIEI PARENTI!

Magari anche Zombopoli se ci riesci :D

gabryk
    Partecipante

In zombopoli devi costruire le tombe nei cimiteri, ci sono quelli di lusso che sono più accoglienti, e i cimiteri di campagna che costano poco, e quando gli zombi arrivano sul tuo cimitero devono fermarsi a riposare pagandoti in cervelli (sottratti alla gente lì intorno). Chi ha più cervelli da mangiare vince.

Khoril
    Moderatore

Magari lo si potrebbe ambientare nel cimitero di Perè Lachaise tirando in ballo le tombe di wilde, morrison, etc

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.