fermi tutti. noi viaggiamo in aereo da Bologna. partiamo al mercoledì sera e rientriamo domenica sera. se quacuno prende lo stesso volo (ryan air su weeze) ci si ragiona per taxi prenotato o macchina a noleggio. per inciso un taxi prenotato (ma bisogna farlo entro oggi) fino a 3 dovrebbero essere 91 euro a tratta e da 4 a 7 117. noi in albergo siamo ad essen, un poco a nord dalla stazione dei treni principale.
quindi stiamo cercando persone che volino da bologna a weeze e ritorno (o che almeno una delle due tratte sia compatibile) e che alloggino in città.
Per quanto riguarda i doppi nomi sui giochi, vorrei far notare che lo spazio nel modulo nomi degli autori serve esattamente a quello come già messo nel post. quindi un solo modulo per la persona che fa da referente, e i coautori nel resto. nel regolamento eventualmente i contatti di entrambi se siete di difficile reperibilità.
sui resoconti e le idee di sviluppo riprendo la risposta di paolo: per carità!
Per concorrere, compilate in tutte le sue parti il modulo di partecipazione ed inviate il prototipo entro il 31/05/2012 a: PREMIO ARCHIMEDE 2012 c/o studiogiochi S. Polo 3083 30125 VENEZIA
Al modulo di partecipazione va allegato un assegno o un vaglia postale di 25 euro a titolo di parziale copertura delle spese. Per il pagamento, allegare al regolamento un assegno non trasferibile intestato a studiogiochi o inviare un vaglia postale.
Quindi che si usi l'assegno o il vaglia, la ricevuta va spedita assieme al modulo di partecipazione ed al prototipo. Il vaglia o l'assegno vanno intestati a studiogiochi.
se il dubbio è sulla causale del vaglia direi che indicare “iscrizione premio archimede 2012” dovrebbe bastare salut alf
Un ultimo aggiornamento che potrebbe essere utile a chi partecipa a Play: presso lo stand di Studiogiochi (padiglione A, A08) sarà possibile consegnare i prototipi che si vogliono iscrivere al premio archimede.
Salve a tutti, vi posso confermare che il limite dei 10000 caratteri non è certamente fiscale.
Detto questo una pagina normale scritta fitta è 30 righe per 80 caratteri, quindi stiamo parlando di 4 pagine fitte senza esempi. Come testo non è poco. Il mio consiglio è di usare delle immagini per gli esempi, e di iniziare a scrivere delle regole già mentre si sviluppa; a volte nascono delle intuizioni proprio dal rendersi conto durante la stesura di quanto è convoluto un meccanismo, e si arriva a soluzioni più semplici ma altrettanto efficaci per la funzionalità del gioco.
In bocca al lupo ai partecipanti Alfredo Berni
Autore
Post
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)