Anche io ci sarò… che bello è la mia prima volta a lucca comix!!!
Ero sicuro che mi sarei perso molte cose interessanti perchè non so come organizzarmi una volta giunto là, infatti non sapevo che Faidutti fosse stato invitato a partecipare in questo seminario.
Credo che Paolo debba ritenere il diritto di mettere i punteggi che vuole, e dovrebbero essere appunto un riconoscimento di serietà, autorevolezza, attenzione e rispetto. In ogni caso per me si parte da 1 😆
Ciao Izraphael, si hai colto in pieno quello che volevo dire. Effettivamente in tre dovrebbe essere meno godibile che in quattro o più.
Inoltre putroppo conosco soltanto Bang! tra i giochi che hai elencato, ma credo che almeno da questo potrebbe essere abbastanza differente perchè i ruoli non sono completamente fissi, ma si dovrebbero poter fare delle ruffianate per accaparrarsi il favore degli altri giocatori, o usare carte che danno malus ai propri avversari per diminuire il loro numero di punti azione.
Immaginavo anche un sistema di punti azione alla Magic:the Gathering, cioè più uno ha influenza e alleati e più può usare carte forti. (ovviamente per evitare che la partita finisca in 30 secondi e per dare un pizzico di strategia in più)
Autore
Post
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)