Non l’ho ancora giocato ed ho letto il regolamento un po’ di tempo fa, ma quello che dici mi ricorda parecchio Struggle of Empires di Wallace… dagli uno sguardo…
E bravo Favar!!! Già a Piossasco mi aveva fatto una bella impressione… e non dimentico che anche quello sul caos (Butterfly o sbaglio?) sembrava interessante…
Complimenti
E’ un po’ imbarazzante: e’ come se su un sito di sviluppatori software qualcuno venisse a chiedere
quali sono i dvd migliori per piratare programmi originali che si trovano per 8 euro allegati alle
riviste.
Condivido… avevo letto in modo affrettato e non avevo capito che si trattava di clonare un gioco…
Io ho risolto con una plastificatrice a freddo A4… per riuscire a logorare il risultato ci vuole già un buon impegno. :laugh:
In più, si trovano delle cartucce per plastificatrice che sono adesive da un lato e quindi risolvi anche il problema dell’incollare sul cartoncino…
Benvenuto… Ora che ci hai trovati avremo sicuramente la possibilità di conoscerci dal vivo! A Piossasco siamo fieri di avere la più alta concentrazione di inventori (2), più un aspirante (io)…
In più, gli amici di GiocaTorino formano una comunità solida, aperta ai nuovi e molto attiva. Quindi non mancheranno le occasioni…
A presto
BigAl
Alla mia prima esperienza, posso solo dire che sono felice di aver conosciuto un sacco di persona simpatiche e in gamba…
Mi dispiace di non aver potuto provare tutto quello che avrei voluto, ma alla fine ho deciso di “sacrificare” quelli che posso incontrare in altre occasioni grazie alla vicinanza (Mapa, MagoG…).
Grazie per la vostra simpatia e per avermi fatto capire che devo lavorare ancora molto se voglio raggiungere il traguardo che stimola le menti di tutti quanti e cioè un gioco apprezzato da tutti e poi, perchè no, pubblicato…
Alla prossima!
BigAl
Anche il gioco bucolico pastorizio di Bigal mi ispira simpatia
Bene… perchè io volevo chiederti di prenotarmi un posto per provare Lalonde e Deadwood… Sono incuriosito soprattutto perchè, come spesso succede, anch’io avevo delle idee simili :ohmy:(anche se a me, più che un Caylus western, stava uscendo un incrocio tra Cuba e Tower of Babel:blink: ).
Cattle Valley: 30 minuti, per 2 giocatori… si tratta di spingere delle mandrie fuori da una valle e riportarle ai ranch… regole semplici ed un po’ di strategia.
Bulldog’s Heir: 45 minuti, da 2 a 5 giocatori… già presentato ad Essen ad un paio di editori e successivamente rivisto. I giocatori sono poliziotti che, muovendosi su una città formata da carte, devono sgominare delle bande di ladri, facendo attenzione al tipo di furto, allo scopo di ottenere una promozione a sergente per colmare il vuoto lasciato nel distretto dal pensionamento del sergente “Bulldog” Turner… tattico e dipendente dalla pesca di carte…
Tutti e due sono piuttosto definiti, ma ogni suggerimento è, come sempre, molto gradito
Quoto sicuramente Paolo…
Io, personalmente, ho piacere di far vedere qualcosa a chi so indubbiamente più esperto di me, per avere un giudizio, ma, per il resto, trovo più interessante curiosare tra i lavori degli altri… In fondo le occasioni per playtestare si possono trovare in altri momenti e, in quelle occasioni, si può variare anche il tipo di giocatore, mentre a IdeaG mi aspetto di trovare solo giocatori molto esperti.
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)