roblema risolto grazie ad IE…
Anche io provo da tempo ad implementare tipi di gomme/meteo/carburante ecc a SC.
La scheda auto promette bene! Monza l’hai presa da un giochino online vero? :laugh:
Quello che non mi piace in SC, e diventa più evidente nelle partite PBEM con anche 20 giocatori, è vedere ad ogni gara macchine che viaggiano parallelamente a 3-4 file (dipende dalla larghezza delle piste), cosa oggettivamente poco realistica.
io preferireri un bel trenino di auto sulla trettoria ideale (generalmente la fila esterna, nei rettilinei) con quelli che si buttano all’interno per tentare il sorpasso…
l’idea attuale è di far consumare 1wear per ogni “escursione” sul lato sporco della pista, ma naturalmente bisogna ribilanciare completamente i wear totali e i consumi in curva.
es: num medio di wear al giro 20
+20mph limite in curva = -3wear
1 casella fuori traettoria ideale = -1wear
cosa ne pensi?
ciao
mi par di capire che il gioco parta dalle meccaniche di base di Speed Circuit, in assoluto il gioco più “simulativo”! sono molto curioso di vedere…
però tutti i .pdf che ho scaricato (tasto dx ecc.) risultano corrotti
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