LA MARTINA!!! LA MARTINA!!! NON CI CREDO!!! STUPIDE POSTE ITALIANE!!! LA CONOSCO!!! Ehm, ok… contenimento… non è di IdG… ma per chi conosce Fight è una delle playtester ed è la ragazza che si occupa della stupenda parte grafica, chi ha visto i suoi disegni se la ricorderà certamente… sono troppo contento per lei!!!
GRANDE!!! Sono contento di non essere il solo qui in mezzo… ci daremo battaglia in finale… il mio Fairy Fair è stato concepito in pochi minuti… ma può essere talmente pazzo che per la Da Vinci potrebbe davvero funzionare!!!
Ehm, l’idea era (è) mia… ed attualmente il progetto è fermo semplicemente all’idea… sto aspettando di vedere come vanno le cose con Fight e Fairy Fair… comunque sono pienamente disponibile a portarla avanti con la collaborazione di qualcuno…
Ok, non c’entra un tubo… ma perché non sfruttare una cosa simile al VS System??? Ok, è un GCC collezionabile, ma intendo il modo in cui vengono generate le risorse… in pratica, ad ogni turno, aumentano di 1… questo impedisce, salvo carte particolari, di mettere giù i personaggi più forti prima del loro effettivo tempo, rendendo la partita equilibrata e molto strategica.. maggiore sono i punti risorse, maggiori sono le scelte tattiche, quindi più passa il tempo e più queste aumentano, ponendo magari anche fine alla partita in un determinato numero di turni… questo dovrebbe aumentare la velocità di gioco… ovviamente le risorse possono essere modificate tramite certe carte speciali… ok, io l’ho buttata lì…