Solo tre giorni dopo inizia la Spielwarenmesse di Norimberga. Per gli autori e gli editori che vogliono partecipare ad entrambi gli eventi, questo può essere difficilmente raggiunto o un carico notevole. Inoltre, non sarà più possibile elaborare l' esperienza acquisita nel testare i giochi per la presentazione a Norimberga.
Un problema è che c'è attualmente in Olanda. Un editore educativo ha annunciato gli autori a pagare in futuro senza commissioni per i loro giochi, perché sono troppo poco originale e pertanto non sono protetti da copyright. Una chiara violazione del contratto che fa le procedure giuridiche necessarie.
Complimenti alla creatività di tutti gli autori partecipanti. Adesso ero il 6° tempo sulla riunione IDEAG, e direi la qualità aumenta. Grazie anche a tutti gli autori che mi hanno affidato con i vostri giochi di introdurli agli editori. E un ringraziamento speciale a Walter Obert, che ha organizzato questo evento per 10 anni e ora è diventato purtroppo un po stancho. Spero che ci sarà un ottimo seguace!
Caro Paolo, grazie per le informazioni. E 'stato il mio piacere di aggiungere alla lista. Così hai lo stesso numero di premi attuali (sei), come Peter-Paul Joopen con il suo Kakakerlak.
1. Sul sito degli editori, è possibile vedere quali giochi sono attualmente in programma. Questi sono quindi essenzialmente il tipo di giochi che questa pubblicazione concentrato. Molti editori scrivono lì anche come possono contattarti per un nuovo gioco.
2. La maggior parte dei grandi editori si concentrano su giochi che raggiungono un vasto pubblico. Come è, di solito hanno un tempo di ciclo massimo di 60-90 minuti e non regole troppo complicate.
3. Per bambini la durata di gioco non dovrebbe generalmente essere più lungo di 30 minuti (per i piccoli fino a 5/6 anni anche di meno). Qui in particolare sono tenuti i giochi con elementi 3D.
4. Giochi per i giocatori più assidui sono di solito pubblicati dai tanti piccoli editori. Qui, il tempo di ciclo può essere più lungo di 90 minuti. Una buona panoramica di questi editori si arriva alla Fiera di Essen (Germania), nel mese di ottobre adesso.
5. Liste dei desideri concreti c'è almeno gli editori. Questi saranno comunicati solo agli autori con i quali l'editore ha già una stretta collaborazione. Spero che il mio italiano è più o meno comprensibile
Mi dispiace, che la google traduzione des testo della SAZ non è perfetto. Porbabilmente un amico di Voi è in grado per fare una traduzione italiana giusta.
Ciò nonostante GRAZIE ai tutti i 80 firmatori dall' Italia finora sotto la nostra petizione su change.org.
Lo provo usando il tradutore di Google, l'originale in Inglese trovate qui [ftp=ftp://www.spieleautorenzunft.de/good-reasons-to-become-a-member.html]http://www.spieleautorenzunft.de/good-reasons-to-become-a-member.html[/ftp]. Mi scusi se l'italiano non è perfetto. Con l'aiuto del traduttore di Google si può leggere con interesse l'altro lato del sito web SAZ: http://www.spieleautorenzunft.de/home.html
Oltre 20 anni di SAZ: Essere un membro vale la pena!
Vale la pena per tutti i game designer e potenziali progettisti di diventare membri del SAZ. E, come tale, siamo anche felici di avere qualcun altro che vuole sostenere gli obiettivi della SAZ e rafforzare l'associazione in questo modo.
Buone ragioni per diventare un membro SAZ:
Un forte agisce SAZ come una seria organizzazione di lobby per i progettisti del gioco per quanto riguarda gli editori all'interno e al di fuori della Germania. Questo include il suo impegno per un riconoscimento maggiore di giochi in società come bene culturale, per esempio, attraverso la partecipazione del SAZ in Consiglio culturale tedesco.
Vivente discussioni e scambio di esperienze tra i membri su molte questioni e temi sono una grande aggiunta. Membri SAZ beneficiare della ricchezza di esperienza degli altri, e quindi possono attingere conoscenza ben fondata. Il SAZ-membri-soltanto forum sul nostro sito web è una piattaforma importante per questo.
Quando sorgono problemi per quanto riguarda i contratti ei diritti di proprietà intellettuale, il SAZ è stato in grado di dare consigli del caso, sulla base di molti anni di esperienza. Il consulente legale del SAZ, che è un avvocato specializzato in materia di diritti di proprietà intellettuale e di diritto dei contratti a un prestigioso studio legale di Amburgo, è disponibile come necessario per ulteriori consultazioni approfondite.
La serie di pubblicazioni chiamati SAZ Punti (Englese e Tedesco) fornisce le conoscenze di base per i game designer, è disponibile per il download a tutti i membri.
La Newsletter interna SAZ (Englese e Tedesco) informa regolarmente i membri di tutti gli argomenti attualmente rilevanti. Oltre a questo, tutti i membri hanno accesso alla area riservata del sito web, che prevede uno scambio di esperienze e serve a coordinare le attività della nostra associazione. Inoltre, i membri possono scaricare i giochi austriaco rivista WIN (Englese e Tedesco) gratis.
'Foto striscia display e dei progettisti I progettisti profili sul sito web contribuiscono a rendere game designer più conosciuti. In questo modo, per esempio, giornalisti, editori e anche colleghi di design può rendere i contatti in modo rapido e diretto.
Il SAZ prospera sulla attiva collaborazione di molti membri. Membri possono partecipare attivamente e contribuire con le loro idee. In particolare, i gruppi di lavoro, vari eventi e campagne di up-to-date sono una buona piattaforma per questo.
Ogni nuovo membro ottiene un voucher di formazione avanzata per 20,00 €, che possono essere convertiti in un partner contrattuale del SAZ. Con questo, ci impegniamo a favorire la qualificazione del game designer potenziali o, in generale, dei nuovi membri.
Membri SAZ beneficiare di sconti per i biglietti: Per esempio, ottengono l'ingresso gratuito alla Fiera del Giocattolo di Norimberga, si registrano abbastanza presto, e biglietti a prezzi ridotti per le Giornate Internazionali del gioco di Essen.
Diventa membro – saremmo lieti di avervi con noi!
La quota associativa è di 80.00 Euro per anno civile. Con preavviso scritto di un membro di all'inizio di un anno o, in alternativa, quando si entra, una ridotta “tassa sconto” di 60,00 € si applica. La tassa per i nuovi membri che entrano nella seconda metà di un anno (quindi da luglio 01), è un importo fisso di 50,00 € o, rispettivamente, ridotto 30,00 €. Un nuovo membro che si unisce l'associazione nel dicembre paga la quota associativa per l'anno successivo immediatamente e di conseguenza è esente da tasse nel dicembre di unirsi.
Il SAZ è aperto a tutte le possibili forme di organizzazione, al fine di crescere più forte e internazionale, come un sottogruppo in Italia. Sarebbero buono se almeno due, tre autori trovano che prendere l'iniziativa nel loro paese. Siamo in grado di fornire spazio web e tutti i materiali disponibili. Le traduzioni e la comunicazione nazionale, ma devono essere effettuate in ogni paese.
E 'sempre più importante che gli autori si uniscono anche più internazionale in modo da formare un contrappeso alla globalizzazione degli editori di giochi.
Christian Beiersdorf
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)