Christian Beiersdorf

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  • #43543
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Solo tre giorni dopo inizia la Spielwarenmesse di Norimberga. Per gli autori e gli editori che vogliono partecipare ad entrambi gli eventi, questo può essere difficilmente raggiunto o un carico notevole. Inoltre, non sarà più possibile elaborare l' esperienza acquisita nel testare i giochi per la presentazione a Norimberga.

    Christian Beiersdorf

    #42128
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Grazie Gourdo – ho corretto subito.

    Christian Beiersdorf

    #34404
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Secondo me, non esiste un elenco, ma quello concorso al Centre National du Jeu’s è securo: http://www.creagames.fr/session-2015/concours/session-2015

    Intanto ho trovato un elenco on BGG: http://boardgamegeek.com/wiki/page/design_competitions

    Christian Beiersdorf

    #34402
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Auguri a tutti ed un buon anno 2015! Ci vediamo a Torino fra poco.
    Christian / Projekt Spiel

    Christian Beiersdorf

    #34154
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    In Germania, abbiamo ottenuto un moderato successo. Il Ministero della Giustizia ha recentemente dichiarato che le stesse condizioni valgono per giochi come altre opere che sono protetti da copyright. il messaggio – in tedesco – può essere trovato qui:http://www.spieleautorenzunft.de/newsreader-de/items/bundesministerium-fuer-justiz-spiele-und-spielregelwerke-fallen-unter-den-schutz-des-urheberrechts.html

    Un problema è che c'è attualmente in Olanda. Un editore educativo ha annunciato gli autori a pagare in futuro senza commissioni per i loro giochi, perché sono troppo poco originale e pertanto non sono protetti da copyright. Una chiara violazione del contratto che fa le procedure giuridiche necessarie.

    Christian Beiersdorf

    #33653
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Anch'io ho deciso di venire. Attendo con ansia di molti autori creativi e dei loro giochi. Ci vediamo …

    Christian Beiersdorf

    #33446
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Ora FEUER-DRACHEN è addizionale nominato per il premio design tedesco “Graf Ludo”: http://www.trictrac.net/news/auswahlliste-fuer-graf-ludo-2014-steht. In questo caso, anche complimenti all'artista Franz Vohwinkel.

    Christian Beiersdorf

    #32536
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Complimenti alla creatività di tutti gli autori partecipanti. Adesso ero il 6° tempo sulla riunione IDEAG, e direi la qualità aumenta. Grazie anche a tutti gli autori che mi hanno affidato con i vostri giochi di introdurli agli editori. E un ringraziamento speciale a Walter Obert, che ha organizzato questo evento per 10 anni e ora è diventato purtroppo un po stancho. Spero che ci sarà un ottimo seguace!

    Christian Beiersdorf

    #31727
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Caro Paolo, grazie per le informazioni. E 'stato il mio piacere di aggiungere alla lista. Così hai lo stesso numero di premi attuali (sei), come Peter-Paul Joopen con il suo Kakakerlak.

    Christian Beiersdorf

    #31498
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Complimenti anche da me, caro Luca!

    Christian Beiersdorf

    #31300
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    grazie – con aiuto di Google … –;)

    Christian Beiersdorf

    #31298
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    1. Sul sito degli editori, è possibile vedere quali giochi sono attualmente in programma. Questi sono quindi essenzialmente il tipo di giochi che questa pubblicazione concentrato. Molti editori scrivono lì anche come possono contattarti per un nuovo gioco.

    2. La maggior parte dei grandi editori si concentrano su giochi che raggiungono un vasto pubblico. Come è, di solito hanno un tempo di ciclo massimo di 60-90 minuti e non regole troppo complicate.

    3. Per bambini la durata di gioco non dovrebbe generalmente essere più lungo di 30 minuti (per i piccoli fino a 5/6 anni anche di meno). Qui in particolare sono tenuti i giochi con elementi 3D.

    4. Giochi per i giocatori più assidui sono di solito pubblicati dai tanti piccoli editori. Qui, il tempo di ciclo può essere più lungo di 90 minuti. Una buona panoramica di questi editori si arriva alla Fiera di Essen (Germania), nel mese di ottobre adesso.

    5. Liste dei desideri concreti c'è almeno gli editori. Questi saranno comunicati solo agli autori con i quali l'editore ha già una stretta collaborazione.

    Spero che il mio italiano è più o meno comprensibile

    Christian Beiersdorf

    #31217
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Sì, è vero, Luca. È già la seconda pubblicazione nella collaborazione creativa con Carlo.

    Christian Beiersdorf

    #29972
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Mi dispiace, che la google traduzione des testo della SAZ non è perfetto. Porbabilmente un amico di Voi è in grado per fare una traduzione italiana giusta.

    Ciò nonostante GRAZIE ai tutti i 80 firmatori dall' Italia finora sotto la nostra petizione su change.org.

    Christian Beiersdorf

    #29740
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Lo provo usando il tradutore di Google, l'originale in Inglese trovate qui [ftp=ftp://www.spieleautorenzunft.de/good-reasons-to-become-a-member.html]http://www.spieleautorenzunft.de/good-reasons-to-become-a-member.html[/ftp]. Mi scusi se l'italiano non è perfetto. Con l'aiuto del traduttore di Google si può leggere con interesse l'altro lato del sito web SAZ: http://www.spieleautorenzunft.de/home.html

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    La quota associativa è di 80.00 Euro per anno civile. Con preavviso scritto di un membro di all'inizio di un anno o, in alternativa, quando si entra, una ridotta “tassa sconto” di 60,00 € si applica. La tassa per i nuovi membri che entrano nella seconda metà di un anno (quindi da luglio 01), è un importo fisso di 50,00 € o, rispettivamente, ridotto 30,00 €. Un nuovo membro che si unisce l'associazione nel dicembre paga la quota associativa per l'anno successivo immediatamente e di conseguenza è esente da tasse nel dicembre di unirsi.

    Il SAZ è aperto a tutte le possibili forme di organizzazione, al fine di crescere più forte e internazionale, come un sottogruppo in Italia. Sarebbero buono se almeno due, tre autori trovano che prendere l'iniziativa nel loro paese. Siamo in grado di fornire spazio web e tutti i materiali disponibili. Le traduzioni e la comunicazione nazionale, ma devono essere effettuate in ogni paese.

    E 'sempre più importante che gli autori si uniscono anche più internazionale in modo da formare un contrappeso alla globalizzazione degli editori di giochi.

    Christian Beiersdorf

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