Caro Wentu, il gioco di corse sul plastico si chiama Runnerwar e mi fa piacere che tu abbia carpito l’essenza del gioco, che è appunto quella di far divertire da subito i giocatori. Ma permettimi di dirti che che già con la seconda partita il gioco si velocizza e il giocatore comincia a familiarizzare con i bonus carte a disposizione che essendo ben bilanciati permettono svariate strategie, pur sempre nella semplicità della dinamica di gioco, sviluppato sicuramente per un pubblico molto meno esigente e preparato di voi.
Comunque grazie per il complimento, mi fa molto piacere e ti do un consiglio…stai sul pezzo per Peste Bubbonica, secondo me, che sono un giocatore occasionale, potrebbe essere uno di quei giochi a cui mi verrebbe voglia di giocare in una serata tra amici per l’originalità dell’argomento trattato…bella l’idea di appestare gli altri,non ti pare!!!
Ciao e spero di rivedervi presto!
Anch’io ringrazio tutti per la nuova e molto interessante esperienza nel vostro mondo genialoide! Rasentate la pazzia ma questo è ciò che probabilmente vi fa creare giochi così interessanti.
Grazie ancora a tutti e complimenti per l’impeccabile organizzazione priva di bugs!
Izraphael!…ricordati di mandarmi quelle dritte di cui parlavamo e ancora complimenti per il tuo gioco,veramente coinvolgente!
Ciao a tutti e spero di potervi regalare al più presto una coppia finita di Isla Chupita!
Vi va bene che sia il Lele ,Io e il Biondo siamo tre ottimi chef!
Per la sbobba non c’è problema, ma se domenica si vuole mangiare serviti e riveriti al ristorante noi siamo contenti!
Io!Io!Io!Eccomi…quaggiù…mi vedi!…voglio venire con voi!!! Dai, dai, dai! Confermamelo. Cino, c’è posto per te! Dai, grazie paolo, tu si che sei umano!!
Ciao Paolo ci voglio essere anch’io! Non mi conosci,ho parlato qualche volta con Virgilio di Acchitocca su qualche dritta per i miei giochi. Poi per questioni di lavoro e nascita bimbo ho lasciato un pò la presa. Ma oggi sono un pò più libero e non vorrei farmi scappare l’occasione di conoscervi. Quindi iscrivi pure me, Davide Finotti, per sabato dal pranzo fino a domenica a cena. Grazie per la cortesia e a presto!
Nei trascorsi week end ho visto cose che voi umani non potreste capire!…Scherzo, magari un tempo! Oggi con un pupo di otto mesi e nove chili cosa vuoi che faccia più che preparar pappe e dormire tre ore a notte! Ci vediamo a Berceto, non vedo l’ora di ammazzarmi di giochi!! E poi il mio…fantastico..Runnerwar sarà tutto per voi!!
VOGLIO ESSERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!..PROPRIO IERI SERA HO CONVINTO LA MIA COMPAGNA CHE SARA’ UN WEEK END ESCLUSIVAMENTE LUDICO!!
NON POTETE DIRMI DI NO!!! VI PREGO!!! PIUTTOSTO DORMO SUL FURGONE!!! FAMMI SAPERE!