Eccomi qui con più tempo a disposizione per descrivere meglio il GAME.
Come ho detto gli scontri di base sono 1VS1 ma i giocatori potranno utilizzare più di un mostro a testa contemporaneamente o in fase alternate, inoltre è possibili giocare a copie di giocatori o in un rissa totale tra 3 o più giocatori non c'è un vero e proprio limite.
I disegni e la grafica del gioco è fatta interamente da professionisti e gode di un appeal fresco e innovatico che punta più sul HI-TECH misto a creature animalesche o umanoidi.
Il gioco inizia con più di 100 mostri utilizzabili (divisi per rarità e capacità) e abbiamo creato circa 300 mosse da poter equipaggiare ai mob per il combattimento. Inoltre sarà possibile equipaggiare delle carte per ottenere bonus cumulabili per potenziare il proprio “mostro” (dico mostro ma non si tratta effettivamente di un mostro) e aumentare la forze e le possibilità di esso.
Attualmente il gioco non prevede carte evento o roba simile ma è possibile che si prenda in considerazione una cosa del genere magari non in carta, ma scritto semplicemente su regolamento, per aumentare ancora di più le possibilità nelle battaglie.
Le carte non contengono testi, ma solo cifre e simboli (così da facilitare la pubblicazione del game anche in altri stati traducendo semplicemente il regolamento senza dover toccare i file delle carte IL GIOCO PUO GIA ESSERE TRADOTTO IN INGLESE E IN FRANCESE) ci sono solo semplici parole, di rapida comprensione in inglese come 1 enemy, 1 ally o self.
Al inizio di ogni sfida i giocatori imposteranno un livello di battaglia da 1 a 20, o potranno sceglierlo casualmente (sarà consigliato un minimo di 3, ma sarà possibili anche livellare i mostri a livelli infiniti) e con un sistema di rapida creazione imposteranno le caratteristiche base dei loro mob con alcuni lanci di D6
A proposito di dadi il gioco impone l'utilizzo di almeno 1D6 e di 1D%
I giocatori non si sfidano direttamente come in magic o in yu gi oh, ma muoveranno i loro mostri su una griglia di battaglia(tipo GDR), diventando a tutti gli effetti anche un gioco tattico di strategia, anche gli attacchi avranno un Raggio d'azione quindi non sempre sarà possibile usare l'attacco preferito o il migliore. Online saranno accessibili diverse griglie free in A4, per battaglie sempre diverse e innovativi con bonus e malus dati dall'ambientazione stessa.
Cosa dire ancora direi basta così per non spoilerare troppo lol
Consigliatemi qualche etichetta a cui possa interessare la pubblicazione di un game di questo tipo e se devo pubblicarlo da solo come mi consigliate di venderlo online????
Autore
Post
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)