Allora….penso io a fare da intermediario. Per le matrimoniali: fatemi sapere quante servono….contate però che in caso fossero già prenotate (per la serata di sabato), dovremmo adattarci a singole con letti a castello, o camere da 4 posti… insomma, il posto per dormire lo troviamo sicuramente…magari non in una matrimoniale classica, ma l otroviamo sicuramente. Domani dò conferma della prenotazione e altre info
Beh no… il senso del mio post era proprio quello… dato che le matrimoniali sono poche vorrei prenotarla SUBITO! Perchè per me fa la differenza nel programma.
Per questo ho chiesto chi deve prenotare… perchè se mi dici che aspetti l'ok di tutti per farlo, allora mi organizzo da solo.
Io avrei bisogno di una matrimoniale. Ci sono da venerdi a domenica.
Vorrei sapere se le prenotazioni vanno fatte tutte insieme o possiamo iniziare a contattare la struttura. Considerando che non è rimasto molto tempo ormai
Ho letto questo thread in ritardo, quindi forse sei già avanti nel progetto, e scusa se ti sembro un po caustico (faccio le veci di Paolo in questo caso )… ma la vera unica domanda che dovresti porti è questa:
– Perchè fare un'altro gestionale, se non hai già una grande idea (o almeno ti sembra tale) per meccanica/ambientazione, che giustifichi il fatto di immttere un nuovo gioco sul mercato? Ovvero tradotto, hai pensato ad un gioco che non c'è in commercio e a cui non potresti fare a meno di giocare? Se si, allora anche gli editori e il mercato potranno recepirlo allo stesso modo…
…dalle domande che hai posto sembrerebbe che tu voglia a tutti i costi fare un gestionale e speri di riuscire a fare qualcosa che piaccia, e cerchi idee strada facendo… se è così allora non dovresti farlo!
Mi aggiungo ai saluti ai simpatici amici di idg reincontrati per l'occasione, e ai ringraziamenti per l'organizzazione. Alla mia prima mucca, ho trovato l'ambiente rilassato, piacevole, per un week-end all'insegna del gioco rilassato.
Partito senza cartine e senza navigtore, affidandomi un po troppo al mio naso e senso dell'orientamento, io e Simone L. ci abbiamo messo un po troppo a trovare il posto e siamo arrivati anche noi subito prima di pranzo…. divertente il pranzo accompagnato dagli indovinelli di domenico, che hanno fatto passare in secondo piano la lentezza biblica del ristorante…
Ho osservato i vari giochi, ma ho provato solo il gioco di dadi di antonio. Come già detto idea interessante, e filler simpatico, diverse cosette da rivedere, ma può andare a buon fine. Molto interessante anche la piramide di dadi di luigi, l'ho solo visto giocare, ma l'impianto funziona bene.
Osteria l'ho provato fin troppe volte, resta da capire quale dei DUE giochi verrà portato ad Essen…. LOL
E… a si quello dei maya e degli effetti speciali ovvero Daniele T alias dizzark… sono io …tranquilli sto semplificando! MA il gioco gira bene, sono soddisfatto…
Per adesso promette bene! Io cmq sono anche peggio di te, mentre ragiono sulle meccaniche e sviluppo le idee intanto disegno su photoshop, per cui il primo abbozzo di proto ha giù pure gli sfondi e la grafica…
Bellissima esperienza! Saluto e ringrazio tutti per la compagnia, il divertimento, le cazzate, i consigli, i playtest e tutto il tempo passato insieme. Bisognerebbe creare un'altra data per una cosa simile! Ringrazio soprattutto Paolo per l'enorme lavoro svolto, (anche da cameriere) e per la pazienza di sopportare le nostre cazzate! Per questo gli perdoniamo anche i giochi penosi che ci ha fatto provare!!!
L'idea è ottima… nel senso che non è nulla di originale, perchè è una tecnica ampliamente usata, ma perfettamente funzionale. Però credo che 10Punti siano assolutamente troppi.
Il game flow è troppo lento se un giocatore in un turno puà spostare fino a 10 Counter fanteria! Poi qualunque sia l'ammontare dei punti azione (5?), va bene che il totale sia speso per mettere un nuovo counter in campo.
mi fa piacere che il mio intervento sia stato completamente ignorato e si vada nella direzione opposta…
ma a questo punto forse non ho capito niente io (e in questo caso chiedo scusa), ma sorge una domanda:
Qual è lo scopo di questo seminario (e vorrei una risposta da Paolo che non ha più postato dopo aver aperto il thread)? – Fare un evento a pagamento per il maggior numero di partecipanti possibile? Quindi occorre marketing e magari associarlo ad un grande evento in un grande posto. – Oppure un seminario gratuito principalmente per quelli i Idg, ovvero una sorta di estensione didattica agli incontri per autori? Quindi occorre organizzare la cosa internos cercando la migliore collocazione per i partecipanti in termini di costi e di logistica.
Non è detto, se i ci sono abbastanza interessati qui sul forum di idg, io evitere di associare l'evento a qualunque altra manifestazione e di evitare le grandi città. In questo modo si cerca un agritrurismo o un alberghetto a capienza limitata e ma con una saletta meeting fuori stagione. Lo si riempe e si tratta a prezzi stracciati.
SCATOLIFICIO MAURA, Via G. Pirelli, 9 – C.DA GIROLA 63023 Fermo (Fm)
TEL: 0734 628994 Chiedete di ADRIANO VITTORIdite pure che avete parlato con me (Daniele Tascini)
Per quanto riguarda le fustelle da riutilizzare andrebbero esaminate personalmente e studiato caso per caso… per chi è interessato magari possiamo parlarne in privato. Il mio contatto Skype è: dizzark@hotmail.com
A proposito, io sarò a Modena nel weekend, c'è qualcuno di voi?
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)