Scusami Linx non volevo spaventare nessuno è solo che non sono molto pratico di orari delle corriere e tra l’altro non ho visto la fantomatica pagina con gli orair feriali. Se tu mi assicuri che c’è allor è ok, nessun problema.
Essendo che la domenica pomeriggio dovremo tornare a Torino per prendere il treno di ritorno, volevo avere un’idea di quanto durerà l’evento (anche se come presumo dovremo abbandonarvi sul più bello)
In ogni caso per la storia degli autobus la domenica nessuno sa dirmi nulla? eventualmente c’è la possibilità di taxi ?
Il gioco che vorremmo portare si intitola
“Neo Dalcora : la terra dei labirinti”
e come già accennato si tratta di un gioco di ruolo da tavolo senza master. Il master viene infatti sostituito da mazzi di carte che ti dicono cosa succede via via che giochi. Si gioca all’interno di un labirinto nel quale ogni giocatore a turno si muove liberamente e qui ovviamente come un classico gioco di ruolo potrà trovare mostri da sconfiggere, oggetti,missioni, oppure potranno succedere degli imprevisti inattesi.
Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere il mostro finale per poterlo liberare dalla possessione del male (ma detto così sminuisce molto la storia che c’è dietro) e comunque ogni giocatore è libero di intraprendere la strada che preferisce vista le varie cose che può fare e vista anche la vastità stessa del labirinto.
Il numero massimo di giocatori è 4 e per finire il gioco ci si mettono diverse ore; per divertirsi e far trovare il gioco si troverà comunque un compromesso.
Questo vorrebbe essere il primo dei numerosi labirinti della terra di
Neo Dalcora e la storia che abbiamo scritto come trama sembra essere ottima.
Non saprei cos’altro dire, comunque ci abbiamo giocato più volte e sempre con ottimi risultati.
All’andata, per arrivare a Piossasco da Torino non ci dovrebbero essere problemi; da quel che ho capito ci sono autobus a tutte le ore.
Il problema nasce nel ritorno in quanto non ho ben capito se ci sono o no autobus da Piossasco a Torino la domenica.
Non avendo la minima intenzione di farmela a piedi questo sarebbe un problemino da risolvere.
Grazie Paolo della tua risposta.
In ogni caso volevo dirti che il fatto che io abbia scritto che il mio gioco sia “una sorta di gioco di ruolo” era per dire che il mio è sì un gioco di ruolo ma è anche da tavolo ( il che potrebbe anche essere innovativo chi lo sa ) resta il fatto che comunque le ore di gioco necessarie siano molte.
Aspetto ancora che qualcuno mi informi meglio sugli orari degli autobus grazie.
Volevo chedere una cosa.
Il gioco che volevo portare è una sorta di gioco di ruolo e richiede quindi molte ore per essere provato.
La mia domanda era semplicemente se non crea troppi problemi questo fatto.
In ogni caso quello che mi interessa è farlo vedere a degli altri inventori (probabilmente molto più esperti di me) nella speranza di ottenere anche dei consigli su come pubblicarlo.
Grazie anticipate.
Se non è di troppo disturbo vorrei avere delle delucidazioni sugli autobus che vanno da Torino a Piossasco in quanto arriverò in treno.