… e dopo le due giornate di gioco, due righe di commento tocca proprio farle! Atmosfera mooolto carna: una bella quantità di persone, tutte (o quasi) cordiali e disponibili, molta curiosità reciproca e autori attenti ai suggerimenti e sorridenti. Siamo stati davvero bene. Tanti prototipi, fra cui diverse cose interessanti: nonostante ci fossero molti autori alle loro prime (o poco più) esperienze, abbiamo visto bei giochi (alcuni con qualche ingenuità, altri ancora da lavorare… ma i prototipi si fanno per questo!). In più c'era anche qualche “vecchia conoscenza” con progetti ben strutturati e divertenti. Ma soprattutto… un'ottima organizzazione! Grazie mille a Katiuscia, Marco e Leonardo, perché tutto ha filato benissimo. E siamo anche stati coccolati (il caffè e i biscottini, per dirne una) e accuditi con grande generosità e cura. Mi sa che di eventi simili ne rivedremo altri… Saluti a tutti e a presto fla
Troppo incasinata per fare report fatti bene! E poi, da femmina, mi arrogo il diritto di buttarla più sul contesto che sui giochi. La situazione è stata a tratti piuttosto surreale, l'ambiente è davvero uno dei più scombinati che abbia mai visto (e lo dico anche nel senso che è davvero un posto divertente!) e i giochi erano di media davvero alta! Insomma, è stato un piacere. Ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia, in particolare Icaro per la disponibilità e la gentilezza. Mi spiace solo di non aver provato giochi di tutti: spero di riuscire presto a riparare. Un saluto e un abbraccio colletivo fla
Rieccoci!
Ci avviciniamo alla partenza e proviamo a fare il punto:
per l’intera settimana siamo in 11 sicuri (Virginio e Flaminia, Piero, Luca con figlia, Karl con moglie, Linx e famiglia); volendo si potrebbe ancora aggiungere qualcuno, ma dovrebbe dirlo subito…
Per il fine settimana ci sono molte voci di interesse, ma nessuna conferma sicura: anche in questo caso chi intendesse venire farebbe bene a dircelo.
Fatevi vivi!
Ciao ciao
fla
Si si si, per rassicurare un po’ tutti… Anche noi la consideriamo una vacanza con anche la possibilità di giocare fra amici e provare qualche prototipo!
Ciao a tutti.
Gli Acchittocca ci saranno al completo!
Flaminia e Virginio vorrebbero arrivare venerdì sera (ammesso che trovino da dormire e un passaggio da Torino!), Stefano e Antonio si uniranno il sabato mattina.
Ci possiamo considerare iscritti!?
Ci farebbe molto comodo sapere se qualcuno dei posti che avete segnalato per dormire è a distanza “passeggiata” dalla sede della manifestazione.
E se qualcuno avesse modo di portarci da Torino a Piossasco il venerdì sera avremmo proprio risolto tutti i nostri problemi!
Avrei voluto partecipare alla discussione… ma temo di essermi persa (sarà che sono arrivata in ritardo?).
Sono uscite molte idee e proposte, ma personalmente avrei bisogno che qualcuno (il santo Paolo?) facesse una cernita, un riassunto, un elenco delle cose fattibili (tenendo anche conto delle disponibilità umane e finanziarie), in modo da porter riavviare la discussione in modo più mirato, per scegliere davvero quali iniziative portare avanti.
Si può? E’ già stato deciso qualcosa?
Grazie…
Autore
Post
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)