Guybrush

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  • #41282
    Guybrush
    Partecipante

    Per me puoi anche lasciarlo senza manches. Lascia al gioco la durata che richiede, credo che possa essere godibile in ogni caso. L'importante è che ogni partita sia considerevolmente differente da tutte le altre per qualche motivo.

    Non credo che una partita di Dobble superi mai i 3 minuti.

    #39766
    Guybrush
    Partecipante

    Miglior nickname di sempre, direi.
    Puoi provare anche con l'Amigo e la Abacuss.

    Se vuoi farci vedere qualcosa del gioco puoi iscriverti anche al gruppo facebook del forum: “Inventori di giochi”.

    Saluti!

    #38798
    Guybrush
    Partecipante

    Avevo una cosa simile in un gioco a tema emozioni, però non sono riuscito a cavarci molto.
    Era simile l'idea ma io avevo tutto in un unica griglia. Spostando il segnalino sulla griglia ( di un solo passo ) cambiavi la quantità di tutte le risorse disponibili. ( immagina una bussola: a Sud est ha molti sud e molti est ma pochi nord e ovest. )
    Secondo me il tema a là inside out si sposa bene con la meccanica.

    Ti regalo quest'idea, è il massimo che posso fare ahahahah

    #38475
    Guybrush
    Partecipante

    Era per dare un significato ulteriore alla carta “gemma”, ma va bene anche come dice CMT

    #38462
    Guybrush
    Partecipante

    Non è detto. E' sensato che se stai vincendo ti venga messo un freno. Poi tutto dipende dal gioco.

    #38460
    Guybrush
    Partecipante

    Metti un malus a chi prende la gemma invece che un bonus

    #38348
    Guybrush
    Partecipante

    Non vado pazzo per i giochi con le “versioni”.
    Secondo me la migliore è quella che hai descritto. Solo che non ho capito una cosa:
    Se vince chi finisce le carte, a che serve il tabellone? Solo per prendere le tessere bonus?
    Io farei che vince chi arriva alla fine del percorso segnapunti.

    #38304
    Guybrush
    Partecipante

    In genere quanto sono inclini gli editori alla contrattazione? Ha senso fare contro proposte o ha più senso limitarsi a valutare per poi accettare o rifiutare?

    #38280
    Guybrush
    Partecipante

    Secondo me sarebbe fighissimo a squadre più che con l'IA.

    #38256
    Guybrush
    Partecipante

    Mi piace moltissimo il concept!

    #38235
    Guybrush
    Partecipante

    No, più che altro è che gli editori italiani che si occupano di giochi grossi sono in minor numero. Almeno mi sembra che sia così.

    #38226
    Guybrush
    Partecipante

    Beh però Sesto Senso è completamente cooperativo se non vado errato.
    Cambiandolo un po' si potrebbe lavorare sul concetto di spiriti maligni e buoni.

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