Le idee “originali” che in altri giochi non ho riscontrato sono: la libertà di movimento e azione del personaggio (il giocatore potrà fare quello che vuole nel gioco, ovviamente rispettando i limiti della realtà ), il sistema del chi “attacca per primo” invece che usare i tiri iniziativa come in D&D, lascerei la scelta di chi comincia ad attaccare al master in base alla situazione e infine non metterei punti ferita ma come scritto precedentemente a “narrazione”, cioè un personaggio può avere un braccio rotto, un polmone bucato o situazioni varie, e che possono portare alla morte senza “contare” i danni subiti. Ditemi cosa ne pensate
Un giorno ti accorgerai di avere più passato che futuro...
Ho un dubbio su questo, perchè se faccio un gioco di ruolo ci possono essere infinite storie e soluzioni, sbizzarrendosi con la fantasia, ma il gioco sarebbe simile a D&D e ci sarebbe il problema delle sub-quest…invece se facessi un gioco da tavolo sarebbe sì più organizzato, ma ci sarebbe meno libertà di gioco… Comunque preferisco gioco di ruolo a questo punto…
Un giorno ti accorgerai di avere più passato che futuro...
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