esatto non si può muovere sulla linea del giocatore precedente, come Maxit. nella prima mossa ci sono 3 direzioni disponobili per il resto del gioco 2. la meccanica è di Maxit solo che è su esagoni
se volete, vorrei la vostra opinione anche (e soprattutto) negative che sono quelle che aiutano a migliorare… purtroppo è un astratto quindi con poche speranze. Cmq Nestor è stato veramente gentilissimo con me e quindi vorrei ringraziarlo. Poi certo se vendessi 100 copie andrei sotto con le spese ma giuro che sarei felicissimo!
Alla fine ho deciso di provarci… tra un paio di mesi su nestorgames uscirà il mio gioco… speriamo bene Pensavo di inviare ovviamente gratuitamente le copie che ho dovuto acquistare alle varie ludoteche in giro per l'italia
Qui c'è la spiegazione ma non ho capito se sono obbligato ad acquistare un tot di copie oltre ai 50 euro che tra l'altro vengono restituiti se il gioco viene rifiutato.
Per XtremeGame E' un giochino molto semplice con meccanica ispirata a maxit per chi se lo ricorda, un gioco in dos anni 80 su commodore mi pare…
anche questo è vero, bisogna anche sapere come proporlo, a chi e in quale momento. Facendo un giro sui siti di tante case editrici poi ho visto che alcune hanno momentaneamente sospeso il servizio per i progetti esterni dal momento che ne hanno troppi. intanto mi sto facendo una cultura sui giochi visto che ero rimasto parecchio indietro. Stavo dando un'occhiata a Spot it, idea semplice e vincente(parecchio vincente…
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)