Mi piacerebbe una foto più chiara per capire che fosse quel logo, di lato a quello Kinder.
Credo che al 99% quello sia il vecchio logo Kinder e Ferrero per la sostenibilità ambientale: uno dei tanti progetti sull'ambiente che Kinder porta avanti da anni…. Non ne sono sicurissimo, ma credo proprio che sia quello dalla forma e dai colori arcobaleno della girandola!
(a parte questo, noi dobbiamo ancora pubblicare La Mano Esacerbata, eh!)
Mitica….quando vuoi parliamo di regole e prototipiamo…anche se la vedo davvero dura tirare fuori qualcosa da quella pazza notte!
Ciao! Mi hanno chiamato in causa per questa tua domanda…. Nei primi anni 90 sul retro dei vassoi c'erano diversi giochi con tavoliere a tema delle sorprese “inpack” che si trovavano. Non so con esattezza chi le ha ideate, posso ipotizzare qualche consulente esterno, ma molto più probabilmente sono state sviluppate internamente da due persone che hanno curato fino a metà degli anni 90 ogni aspetto “ludico” del brand Kinder.
Trovare le scansioni “ufficiali” credo che sia un bel problema…ci sono comunità di appassionati che si scambiano e mettono immagini di materiale pubblici, forse qualcosa si trova!
Negli stessi anni, sono usciti anche due giochi da tavola completi sulla natura marchiati kinder: in quel caso credo che ci sia lo zampino di un autore professionale!
Dojo kun, expo, bretagne, skylanders, insoliti sospetti, hotel Austria, il concilio dei 4, un gioco di Bellini e Borsa per la Zoch di cui non ricordo il nome, Signorie, Simurgh, Gnegne (non ricordo il nome) Rhein, Bomarzo, drachenqualcosa di Obert e Lanzavecchia….. vi prego .. colmate i miei buchi di memoria…
..aggiungo anche il mio BERMUDA, il giochillo di carte della Huch&Friends…mi sembra che manchino anche dei giochi di Zizzi e Chiarvesio…
Mi rendo anche io disponibile se serve…con Andrea possiamo anche parlare di come la Radio ci ha “migliorato” nel presentare i giochi….scherzo ovviamente…
Il gioco sembra davvero interessante…la realizzazione è ottima come per ogni gioco Haba!
La grafica mi piace davvero tanto e l'idea di fare una scatola “blu” è vincente (lo noti subito in uno scaffale di sole scatole gialle!) Complimenti davvero…ad Essen corro subito a tastare con mano questa tua nuova creatura!
Dovresti mandare un PM a questo user: http://boardgamegeek.com/user/skelebone gli spieghi tutto e chiedi di collegare il “Designer” al tuo user (almeno 4 anni fa si faceva così!).
Grandissimo!!!! adesso ho capito che gioco è! Provato ad IDEAG (mi sembra di 3 anni fa…forse) e me ne ero innamorato! penso che sia una ottima alternativa ad Heckmeck..anzi, forse meglio! Adesso cerco di procurarmene subito una copia!! Dargon dimmi se posso trovarlo anche in Italia!
Sarà stata la stanchezza di ieri notte…ma uno dei miei giochi non è “Abusa – take yogurt breath”…ma bensì “Abyss – take your breath”…le pazzie del correttore automatico by apple!
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 186 totali)