Rieccomi qua! Purtroppo pendo dalle labbra di una chiavetta Internet della Wind, per cui, tra le poche ore a disposizione ed i problemi di connessione, mi collego di rado.
Vediamo… Forse il Kers è un po’ tosto da simulare in un gioco da tavolo… :laugh:
In ogni caso… Regolamento funzionante e un buon numero di modellini sono pronti! Questa è una foto scattata ad alcune macchinine (certe non c’entrano niente col gioco, ma ci avevo preso gusto a farle).
Ora mi tocca stampare un buon numero di pezzi per costruire le piste, i cruscotti e delle pedine da mettere di fianco alle curve (come indicatore di marcia ideale per affrontarle). Credo che le stamperò su carta fotografica e le incollerò su un cartone abbastanza spesso, in modo da incastrarle come un puzzle… Dovrebbe andare.
Se non sono troppo piccole, direi che con il Das ci fai tutto. Personalmente ci sto facendo dei (buoni) modellini per il mio gioco di corse automobilistiche, grossi solo 2×1 cm.
Bhè, infatti da Pit Stop ho ripreso solo il fatto di poter costruire le proprie piste. Il sistema di guida è totalmente diverso, consente di fare tutto quello che hai descritto, e anche di più. Ho terminato di scrivere il regolamento in Word (una versione molto semplice, ma c’è tutto quello che serve per correre). Inoltre ho fatto anche qualche modellino… Mica male! :laugh:
Credo di essere l’unico tipo qui dentro che non lavora, difatti sto ancora al quarto anno della scuola superiore. Frequento l’Istituto Statale D’Arte nella sezione di Grafica Pubblicitaria e conto di fare il grafico (nei videogiochi magari) più avanti, sperando di averne l’opportunità…
Autore
Post
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)