avete ragione.. quella del mazzo di carte eventi da una sicurezza in più e una noia in meno (col dado può uscire venti volte 1 rovinando completamente la prtita ). oltretutto ha ragione mcuccia: c’è troppa roba in questo gioco! devo puntare solo sulle migliorie delle varie città, magari con diversi modi, senza l’utilizzo dello “scontro tra avversari” (tramite battaglie, magie ecc..). ho inserito la possibilità di far battaglie o utilizzare magie per poter creare diverse strategie che ognuno può adottare… devo inventarmi qualcosa di nuovo! Diverse varianti e mezzi per raggiungere la vittoria…
un vero e proprio regolamento non l’ho ancora creato… a grandi linee è quello che ho scritto sopra.
non ho capito la cosa del d20… ?
al regolamento ci sto lavorando…
con miniature intendi giochi da collezionismo tipo “warhammer” o qualsiasi gioco includa pedine, anche tutte uguali stile “risiko” o “i coloni di catan”?
certo che si! è un gioco un po lungo da spiegare, domani vi posto tutta la descrizione e le meccaniche. Vi anticipo solo che ha un’ambientazione medievale fantasy, principalmente tratta di commercio e battaglia per lo sviluppo di un regno con tanto di mappa, carte, pedine, dadi ecc… devo ammettere che sono entusiasta di poter farvi conoscere ciò che ho fatto!
Autore
Post
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)