NRP1

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #12023
    NRP1
    Partecipante

    Volevo chiedere scusa per la veemenza che sembrerebbe risaltare dal mio post (non voluta)..l’unica cosa che temo è che un criticismo (che non dica sia giusto) e magari solo percepito da me, un po’ spinto, possa tagliare le gambe a questa manifestazione che trovo di grande intelligenza e di non poco rilievo sopratutto per il panorama italiano o induca a spostarsi verso formule così complesse di gestione che poco invoglierebbero alla partecipazione gli autori.
    Poi, che alcune cose potrebbero essere migliorate Ok, tipo: gli editori dovrebbero in qualche modo essere più facilmente individuabili, la ludoteca Ok ma magari trovare il sistema di far percorrere al “pubblico” il “percorso” dei giochi da testare prima di arrivare alla ludoteca non sarebbe male perchè anche il parere dei non “addetti ai lavori” non è meno utile, secondo me. Anche perchè alla fine saranno loro gli utilizzatori finali e poi cmq io credo che la cosa di fondo sia sempre la diffusione del gioco intelligente e anche play testare può cmq diventare un veicolo di diffusione e di discussione su questa realtà…
    Cmq vorrei ritirarmi con la vs. comprensione, scusandomi con i “vecchi” ed esperti del sito e di questa realtà per l’eccesso, grazie.

    #12006
    NRP1
    Partecipante

    Scusate se intervengo, come sempre da novellino, ma dopo aver letto tutte le cose che sono state dette mi sento di dover intervenire …non voglio appiattirmi su posizioni di vassallaggio come qlcuno potrebbe pensare o di ingenua accodiscendenza…ma per quanto mi riguarda io non cambierei nulla di quanto è avvenuto a IDEAG2010. Primo: 20 euro per provare una propria idea ed aver qlcuno che l’ascolta, la commenta e magari ti aiuta a migliorarla non li trovo una spesa, certo averli in tasca è meglio, ma anche avere la moglie ubriaca e la botte piena …, credo che occasioni così si hanno in ben pochi casi nella vita quotidiana,
    Secondo: è evidente che niente è facile, qlcosa in più di aiuto potrà anche venire dall’organizzazione, ma bisogna contare anche sulla propria intraprendenza e quindi andare a provare per poter chiedere di provare le proprie cose…sbaglio?!
    Terzo: il pranzo, forse qlcuno gira poco nel mondo, ma quanti posti trovate oggi come oggi che vi danno da mangiare a meno di 12/14 euro?
    Ok, ora picchiatemi pure ma io trovo che l’organizzazione è stata grande, instancabile e disponibile..nulla da dire e la location è stupenda, certo meglio il teatro ai ns. fini…ma benissimo anche l’altra sistemzaione…forse più raccolta, intima che permette la concentrazione…rispetto ad una sala sterminata e caotica, ma questi sono gusti personali.
    Poi tutto è perfettibile e ogni esperienza deve essere tesoro per sperimentare nuove possibilità… quindi discutere va’ bene, ma sempre con attenzione al grande lavoro fatto e senza picconate.
    Scusate l’intervento …io sono stato bene e attendo impaziente il prossimo. Grazie

    #11955
    NRP1
    Partecipante

    Cari saluti a tutti, come avrete notato non sono un grande scrittore (questa è forse la seconda volta) che scrivo …ma oggi ho sentito che dovevo farlo per ringraziare tutti per le due grandi giornate di sabato e domenica, ero stato e per un giorno solo alla edizione del 2008 ma ne avevo un ottimo ricordo, ora devo dire che per quanto mi rigurda è stato tutto altrettanto bello…grazie …grazie e ancora grazie.
    Il gioco che avevo portato a provare si chiamava Wang-zi e devo dire che ho avuto la fortuna di riuscire a farlo provare per ben 7 volte da cui sono uscito soddisfatto…bontà dei testatori probabilmente e sono riuscito a testarne 5 (e a me non sembra male come attività svolta)…io credo che bisogna buttarsi a capofitto e con passione e allora..nuovi o vecchi autori i problemi scompaiono…beh un po’ di faccia tosta serve anche quella…ma in fondo non è questo mondo la ns. passione e …allora un po’ meno “egoismo” e un po’ meno pensare alle “caste” e vedrete…che le cose girano senza tanti problemi, sopratutto con una grande e impeccabile organizzazione alla quale credo pochi di noi in verità siamo abituati….Bravi così

    #8926
    NRP1
    Partecipante

    Salve,
    Con grandissimo dispiacere devo ritirarmi e rinunciare, sono stato chiamato ad un seggio. Scusatemi

    Nicola Castellini

    #8848
    NRP1
    Partecipante

    Io sono il solito di padova con un mucchio di problem, prima di dare la mia conferma devo avere l’ok di moglie (ahimè), cmq posso arrivare solo sabato pomeriggio. Per non togliere posto ad altri più meritevoli, ci sono posti per la notte in paese? e se sì sarebbe possibile avere qualche indicazione – nominativo da chi è pratico?

    Grazzzie

    Ah, Il nome è Castellini Nicola

    #8742
    NRP1
    Partecipante

    Scusate ho aperto per sbaglio un nuovo topic, cmq riassumo:
    Volevo ringraziare quanti hanno risposto fino ad ora e lanciare un help, se possibile, a quanti si sono già cimentati con la produzione o autoproduzione se possono condividere le loro conoscenze ed esperienze in merito

    Grazie

    #8554
    NRP1
    Partecipante

    NOn so se va bene coì per iscriversi, oltretutto avevo chiesto informazioni ma non ho mai avuto risposta, cmq non importa. Spero sia giusto ad ogni modo volevo iscrivermi per 1 gioco e per Domenica
    ISCRIZIONI IDEAG 08 – aggiornamento
    (riportate sempre l’elenco completo ad ogni aggiunta)

    01 – Paolo Mori – SD – 3 giochi
    02 – Riccardo Foches – Rifo – SD – 2 giochi
    03 – Marco Averone – Mapa – SD – forse 2 Giochi
    04 – Andrea Chiarvesio D (forse anche S) – 2 o 3 giochi
    05 – Alberto Vendramini – BigAl – SD – 2 giochi
    06 – Luca Cerrato – SD – 3giochi
    07 – Piero Cioni – Cloquil2 – SD – 3 giochi
    08 – Daniele P. Correale – Karl – SD – 3 giochi
    09 – Walter Obert – wallover – SD – 3 giochi
    10 – Luca Borsa – mesaverde- S o D – 2 giochi
    11 – Simone Luciani – magobaol77 – SD – 3 +
    12 – Gianfranco Sartoretti – mago.g – SD – 2 giochi
    13 – Cristiano Sili – CriSi – SD – 1 gioco
    14 – Jost da Soest – SD – 0 giochi / reporter
    15 – Giacomo Sottocasa – Jester – 3 giochi
    16 – Simone Magni – airmaum – SD – 1 o 2 giochi
    17 – Pierluca Zizzi – SD – 3 giochi
    18 – Fabrizio Aspesi – Linx – SD – 3+ giochi
    19 – Angelo Porazzi – SD – 2 giochi
    20 – Franco Rossi – SD – 2 giochi
    21 – Walt Castagno – SD – 2 giochi
    22 – Michele Mura – favar – SD – 2 giochi
    23 – Mauro Giorgi – grigio – SD – 2 giochi
    24 – Alessandro Dentis – MadAx – SD – 1-2 giochi
    25 – Alessandro Marchioro – elder29 – SD – 1 gioco
    26 – Alberto Menoncin – salkaner – S – 1 gioco
    27 – Paolo Lombardi – briante – S – 1 o 2 giochi
    28 – Casimiro Catalano – Miro – SD – 3+ giochi
    29 – Acchittocca – gaspare – D – 2 giochi
    30 – Andrea Mainini – SD – 2 giochi
    31 – Sèbastien Pauchon – SD – 3 giochi
    32 – Luca Martignoni – MartyParty – SD – 1 gioco
    33 – Nicola Castellini – NRP1 – D – 1 gioco

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)