causa ferie, mi è impossibile essere a Bologna Venerdì sera. Tuttavia se vuoi che ci vediamo Venerdì prossimo, si può fare. Saremmo ancora una settimana in anticipo rispetto a Torino.
Pensaci va', Mattia.
P.S. E non gettare la spugna circa gli appuntamenti che stai organizzando, secondo me sono stati un successo!
ottima la partenza per Sabato mattina, mi faccio trovare al casello di Modena Sud. Non avete però parlato del ritorno, che mi aspetto sia Domenica sera, giusto?
In questo caso, non sarebbe male anche alloggiare assieme, avete già prenotato?
Meglio scambiarsi i numeri di telefono così parliamo a voce, ad ogni modo, consideratemi della spedizione.
Magari ve lo mando in MP.
A presto, Mattia.
P.S. Federico, circa il ritrovarsi in aticipo a Bologna, ti rispondo sull'altro post che hai creato.
A Gennaio allora ragazzi! Io domani (sabato) parto per Firenze, motivo per il quale non ho risposto al tam-tam. Vi tengo monitorati cmq, anzi meglio cominciare a capire chi di noi vuole andare su a Torino!
come detto Venerdì 9 non riuscirò ad essere dei vostri. Sono occupato tutto il fine settimana (mattina e sera) in un seminario ceh comunque ha a che fare con il mondo dei giochi e, avendo pure pagato per esserci, non posso proprio disattendere l'appuntamento.
Se per qualche motivo doveste essere pochi questo Venerdì e abbiate intenzione di posticipare a Venerdì 16, fatemi sapere.
Non ho ancora visto post nei quali proponi la serata di Novembre per provare prototipi in Tana dei Goblin a Bologna. Provo quindi ad anticiparti solo per farti sapere che non sarò disponibile neppure Venerdì 8 Novembre.
Vi chiederei quindi, ovviamente se non danneggia qualcun altro, di organizzare per una delle settimane successive.
Se non si riesce, beh, allora ci vedremo a Dicembre.
Visto che nessuno pare ancora essersi destato dopo la nottata di ieri, lascio, per primo, le mie prime impressioni.
Anzitutto, in quanto unico trasfertista del raduno, posso rassicurare Federico che in autostrada me la canticchiavo per la bella serata trascorsa. Non solo gli aspiranti autori, ma gli stessi membri della Tana dei Goblin di Bologna sono stati accoglienti e calorosi con i giochi proposti, e più volte sono passati a buttare un occhio.
Ho percepito un vero entusiasmo tra le persone che sono intervenute e credo che ognuno di noi si sia potuto un po' sfogare parlando dei propri sogni nel cassetto, trovando finalmente qualcuno con le orecchie rivolte dalla parte giusta. Soldi risparmiati dallo psicologo. Grazie!
Non voglio soffermarmi sui giochi che ho visto perchè le persone presenti hanno ricevuto un bel po' di commenti e credo abbiano le idee un po' più chiare su quello che funziona e quello che non va: al lavoro adesso!
I miei ringraziamenti finali vanno all'ideatore della serata, Federico, che si è inventato un modo per farci incontrare. Mattia.
mi sono scaricato software e manuale, pare tanto bello quanto tosto da imparare. Magari sono io l'impiastro che tecnologicamente sta all'età della pietra!! ;(
Un'idea forse sarebbe quella, se capiti in qualche manifestazione, supportato dagli agganci giusti in questo forum, di proporre un workshop di un'oretta dove poter dare i rudimenti del software.
ho taciuto fino ad oggi perchè dovevo essere in trasferta a Torino, ma fortunatamente tutto rimandato! Quindi sarò anche io dei vostri. Volevo giusto chiederti l'indirizzo, ma l'ho visto sopra.
mi scuso, ma in mattinata mi è sopraggiunto un impegno di lavoro che mi costringerà ad alzarmi presto il Sabato mattina. Ergo devo declinare, mio malgrado, l'invito.
Spero capirete, se ripetete a Settembre sono disponibile per i prossimi Venerdì, altrimenti verrò ad Ottobre.
per Venerdì 7 potrebbe andare, sto chiedendo in giro se qualche amico/giocatore ha voglia di accompagnarmi. Mi faccio risentire quanto prima per darti una conferma.
Nel frattempo ti ringrazio per l'iniziativa. Mattia.
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)