phoenix1977

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #29967
    phoenix1977
    Partecipante

    ahahahah comunque sono bellissime…

    Ovviamente intendevo delle meccaniche di giochi già esistenti e non da inventare.

    p.s. se bevi 1 pinta di birra tutta in un fiato hai vinto la partita!

    #26253
    phoenix1977
    Partecipante

    Benissimo, grazie mille, a qualcuno gliene vengono in mente altre?

    Grazie ancora.

    #29932
    phoenix1977
    Partecipante

    Non c'è bisogno di programmazione, esiste già l'opzione in smf per poter inviare un nuovo topic “con sondaggio”, almeno nella versione 2.0.4 è così.

    Dovrebbe essere l'admin ad autorizzare tale funzione agli utenti.

    #29931
    phoenix1977
    Partecipante

    Una curiosità, per partecipare a questo prestigioso concorso, bisogna però essere pubblicati in Germania da un editore tedesco o va bene essere pubblicati in Germania anche da un editore italiano?
    Complimenti e in bocca al lupo!

    #29908
    phoenix1977
    Partecipante

    L'idea è ottenere qualcosa che non sia estremamente complicato a livello di regole (alla fine risolvere una crisi è un semplice confronto di carte), ma che comunque sia interessante per le varie combinazioni possibili e per la possibilità di innescare degli eventi che cambiano il corso della partita.
    La parte più difficile probabilmente sarà decidere le carte e associare abilità plausibili agli 11 personaggi (vorrei fare in modo che si adattino in qualche maniera alla personalità del dottore di turno, ad esempio tenendo conto che l'undicesimo ha il vizio di andare indietro nella propria linea temporale laddove degli altri solo il decimo l'ha mai fatto e solo per fare un po' di scena, e così via).

    Ad ogni fermata potresti fare dei combattimenti, oppure sempre attraverso le carte recuperare qualche oggetto per andare avanti oppure puoi far decidere di incontrare altri giocatori…o addirittura far giocare ad un gioco diverso in ogni linea temporale…il limite è solo nella fantasia.

    #29905
    phoenix1977
    Partecipante

    Da grande appassionato de Il Dottore posso solo farti un grosso in bocca al lupo. Anche io stavo pensando di realizzare un qualcosa sul Dr. Who ma solo con le carte.

    Posso consigliarti di organizzare il gioco in modo da non renderlo troppo monotono e in modo che i giocatori abbiano la percezione di poter decidere il loro futuro ma dove in realtà basta veramente poco perchè questo non avvenga, poi ovviamente dipende anche dagli obiettivi del gioco.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)