Come annunciato sulla pagina.. ecco i finalisti di quest'anno:
In pole position troviamo Cancelletto, di Giuliano Polverari A tallonarlo da molto vicino , Difendiamo il Casello, di damiano Marzotto.
Un po' più distaccato, ma assolutamente in corsa, Asterismo, di nuovo di Giuliano Polverari
Una menzione per due giochi arrrivati davvero a ridosso del podio (e che hanno richiesto un po' di supplementeo di lavoro della giuria):
– Dedalo ,di Giovanni Paolini, un collaborativo con molti twist interessanti, ma non perfettamente centrato sul bando, per via di un'informazione non strettamente completa Komence, di Enrico Gandolfo, che ha davvero spaccato la giuria a metà, col suo design molto originale ma potenzialmente caotico.
Più aventi posteremo commenti su tutti i giochi in gara
– Alterna i Colori 6 di Marco Paoletti – Alterna i Colori 12 di Marco Paoletti – Komence di Enrico Gandolfo – Zì di Alessandro Boatto – Difendiamo il Castello di Damiano Marzotto – Dedalo di Giovanni Paolini – Asterismo di Giuliano Polverari – Cancelletto di Giuliano Polverari
Se avete mandato un gioco e non lo vedete in elenco vi prego di commentare qui sotto al più presto
Altrimenti. .avrete notizie più avanti sul lavoro della giuria
Ciao, ti ho comunque già inviato una mail ieri. Nel caso estremo in cui all'ideag dovessi notare qualcosa che non va nel gioco, potrei reinviartelo il 13 in versione corretta? Grazie e buon lavoro!
Assolutamente SI ed è uno dei motivi per cui abbiamo spostato la data di termine
Tuttavia, visto che presiederò la giuria, vi premetto che domenica NON potete contare su di me come playtester per intuibili ragioni.
(BTW… se volete potete pure lasciarmi il prototipo, che vi verrà restituito a termine tutto e numero, oppure spedito a VS spese)
1. senz'altro si 2. il premio ci sarà, ma sarà qualcosa di del tutto simbolico. Il concorso è per avere qualche visibilità e un po' di test 3. No, ma in genere la semplicità è apprezzata
Ho segnalato ai ragazzi di Abstrakta, spero sia cosa momentanea