In realtà il gioco viene dal Nerd Play Award 2016 al Modena Play e poi ha seguito lo sviluppo con la Sir Chester Cobblepot fino alla pubblicazione con Giochi Uniti nel 2018. Colgo l'occasione, su Io Gioco numero 8 è uscita una recensione del gioco e il contenuto aggiuntivo per l'estensione a 2 giocatori:
Ciao, stavo pensando di partecipar la domenica con 3 giochi di carte a diversi stadi di sviluppo. Non avendo mai partecipato ad IDEAG e essendo uno dei giochi che vorrei portare mai stato testato chiedo… a che livello deve essere il prototipo? Il gioco in questione non ha nessun tipo di grafica ma solo carte con le indicazioni chiare per giocare; sono carte stampate in casa con dietro la solita carta da gioco dentro una bustina protettiva, tutto in B/N. Per esperienza la mancanza totale di appeal del prototipo non invoglia a provarlo… Mi faccio troppi problemi?
In T.I.M.E. stories se non sbaglio a turno c'è un Leader il cui voto conta di + in caso di pareggio quando i giocatori devono decidere in quale altro ambiente di gioco spostarsi.
Ciao! Mi sa che ci siamo già incontrati! Feci playtest di un gioco, c'era anche mathh. Non so se ricordi, è passato + di un anno!
Purtroppo non abito più a Firenze, ma a Bologna (tra un po' spunterà un topic simile a questo su Bologna!)
@marcejap: conosco e sono stato a tutte e tre. Il fatto è che con questo post cercavo principalmente altri autori per i primi playtest. Comunque in associazione si riesce bene se ci si organizza a modo e la gente è disposta a giocare un “alpha”.
Grazie a tutti per i complimenti. E' stata sicuramente una bella esperienza dalla quale si impara anche molto. Ovviamente sono molto soddisfatto e cercherò di fare tesoro dei consigli e commenti ricevuti.
Aspettavo che fosse pubblicata la notizia sul sito di leganerd… Il mio gioco alla fine ce l'ha fatta in finale e ha vinto il npa 2016! Sono molto contento!! C'era qualche idg a seguire la finale? Ciao, Tommaso