mcuccia wrote:
Grazie per il lavoro che fate, ci avvicinate agli eventi importanti, e non è poco!
mcuccia wrote:Però una tirata d’orecchi a chi ha fatto le registrazioni audio (le ha fatte gioconomicon?) si deve fare: ho trovato parecchie registrazioni in cui c’erano solo da 1 a 5 minuti di rumori di fondo e di prove microfono, e poi terminavano senza la “sostanza”!
L’apoteosi è stata raggiunta quando ho ascoltato per 20 minuti una musichetta d’ascensore … bho
😡
non le abbiamo fatte noi, ma ti assicuro che le difficoltà tecniche di quei 4 giorni sono state enormi, si corre per cercare di pubblicare il materiale nel minor tempo possibile quindi qualche errore può capitare
Max, ma come mai? Questioni tecniche o scelte organizzative?
Siccome dubito che ci possano essere problemi tecnici parto direttamente con la prosopopea di lamentele e lagne che mi vengono in mente?
:blink: 😡 :blink: 😡 😡
entrambe le cose: le sedi dei seminari di solito sono posti non attrezzati informaticamente e i seminari possono durare svariate ore quindi difficili da videoregistrare se non si organizza una regia coordinata con il docente.
L’ambiente dei seminari poi è più intimo e dinamico, non è una sala conferenze con un palco, una telecamera che segue le cose probabilmente è più una scocciatura per i partecipanti
vorrei però precisare che i seminari della nuova iniziativa Educational non son registrabili, per quelli (dove possibile) faremo dei resoconti scritti.
ciao
Max
Autore
Post
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)