senza giudicare la tua idea che e valida mi permetto da giocattolaio di tenere le stesse meccaniche usando una molla lancia macchinine con una pressione regolabile basata sul dado o altra tua idea. dico cio perche ' la lentezza va bene in giochi ad andatura umana. lo stesso risiko,(chi lo giudica? ehhh..) necessiterebbe di un arrangiamento ad hoc. ma sono di parte e apprezzo i tuoi post. spero di non averti mancato di rispetto. un caro saluto
ciao! beh l'idea di fare tanti giochi come baglio piu' l idea di fouljack sia un compromesso interessante. consideriamo magari che la ragazza puo' cambiare a seconda di chi interpreta. cioe' bill deve capire chi è andy(nomi attori! non ricordo nel film) ma andy è subordinata alla sua interpretazione. la mia andy non e' la andy di baglio e fouljack. quindi andy potrebbe essere una sorta di “quasi master” cioè setta le regole..quindi la ripetitiva' è solo un hook che si collega al film. il gioco puo' durare poco o molto..sicuramente 5 o 10 minuti,alla vigilia di natale,è simpatico.
non avrei manco la possibilita' di chiedere i diritti ne a bill ne ad albanese(ottimo remake) sarebbe bello avere le loro facce in scatola!
come sottolineato da utenti piu' esperti sono probabilmente piu' giocattolaio.. per i gdr o boardgame forse ci vuole piu' attenzione.. anche se vorrei uscire da certe logiche.. p.s glory ops è derivato da glory h…. un ambito erotico. piu' che gioco è un modo per fare conoscenza.
e capire se certe cose “non contano” come dicono loro..quelle bionde ehhehehehe
ma ragazzi,si parla di meccanica non di dettagli tecnici. il fatto che abbia un idea sulla costruzione di una villa non vuol dire che sappia come sono i materiali,da dove arrivano,il capo cantiere. sicuramente mi esprimo poco bene e mi scuso,ma e' solo un principio,un concetto.. l idea e' che tot elementi si ripresenteranno dopo( qualsiasi cosa sia,idee ambientazioni) comunque cerchero' di impsgnarmi di piu.
grazie.. e' che ho un dubbio e non volevo disturbare.. se hai 5 minuti,puoi darmi una piccolissima idea da abbinare con dama o scacchi? comunque sia grazie
io avrei mezza intenzione di usare scacchi o dama con carte decisionali. se hai letto partita con la morte di dylan dog,puoi capire di piu'. io lavoro il legno e il vetro. volevo fare una bella scacchiera,giocare che so a dama, e dopo tramite carte,decidere diverse cose.
immaginavo: carta che ripristina tutti i pezzi ( una sorta di bonus, vita tipo videogiochi ) oppure,tramite grafica ad hoc,ad ogni pezzo far compiere una cosa alla ragazza.
sex chess,ogni pezzo un indumento,fino a quando non e' nuda. meccaniche gia viste ma messe in altro contesto..
sconvolgente! sono andato su google e ho cercato cose simili al topic e ho trovato riferimenti reali su terra piatta! io non sapevo nulla,mi scuso,e' ovvio che sembrasse strano.. dicevo piatta,perche' farla sferica costerebbe di piu. immaginando anche il mare dipinto con magnete e barchette calamite,sarebbe scomodo,compresa la rotazione. facendola piatta,funzionale al gameplay,avevo gia tutto giustificato,compresa l immobilita' ( cosa che non avevo pensato) mi scuso,non volevo far polemica ne fare propaganda.
mi permetto di uppare il tuo topic per dire che la tua idea mi piace e che se fosse ambientata in un mondo parallelo,tipo terra piatta con i pirati,potrebbe essere vendibilissimo!
gta ha subito critiche, ma aveva coperture economiche che permettevano di resistere alla chiusura e di farlo entrare nella storia.
se ci sono meno risorse economiche ma si vuole usare un argomento scomodo,anche sesso e parafilie cuckold,bisogna ” mitigare ” o alleggerire il carico emozionale con espedienti narrativi.
come collodi con pinocchio ( attualissimo con la sua ” piu ' cultura ,meno abusi sessuali ” ) non e' evidente ma e' cosi!
beh piu' che altro.. 1 grandezza tipo piscina per bambini ,con all interno i continenti 2 galeoni spostati tramite soffio con soffietto( tipo caminetto per aumentare la fiamma) 3 dado per decidere alcune cose ( consigliatemi voi ) 4 eventuali carte
forse avrei dovuto spostare in ” ambientazioni “ se vuoi sposta pure.
chiedo scusa,sembrvaa chiaro il discorso ma non era cosi evidentemente
comunque, trattasi di avere biglie in mano che vengono lanciate sul tavolo. il tavolo ha delle buche e le biglie devono entrare all interno. piu biglie facciamo entrare,piu facciamo punti.
proponevo 1 tecniche di lancio( posizione del pugno che tiene le biglie) 2 consigli del numero biglie 3 consigli sulla struttura del tavolo,disposizione buche 4 lo vedo come un pachinko con meno alea 5 vedo del potenziale
e soprattutto.. non devo scrivere il libretto istruzioni!!!!!
un gioco basato sulla terra piatta che in virtu' della sua struttura logistica,permette di adagiare l acqua su una piccola piscina. che gioco si potrebbe fare? immagina una proiezione marcatore,atta a giustificare il tutto,con la possibilita' di usare galeoni per attraversare la piscina. immaginavo,giochi di strategia o galeoni che consegnavano spezie,mercanzia.. a voi la parola!
ti consiglio di usare gocce vere,spopola.. non dico di avere un nebulizzatore( sigaretta elettronica) che nuvolizza e i contagocce sopra.. pero' si te lo consiglio.. il resto e' ok!
mica mi persuade
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