Nono certo che non erano originali, credo che non esiste piu nulla di originale e non ancora ideato Pero il problema e che son da solo, come faccio ad essere pari o superiore a team di sviluppo Il collettivo è superiore ad 1 persona su questo non ci piove, altrimenti tutti lavorerebbero da soli Boh andr avanti cn la mia idea ma devo dire che aver visto giochi gia fatti di questo genere mi ha demoralizzato e non poco, anche perchè io stavo cercando di creare un gioco tranquillo, che non costasse tanto la sua produzione e vendita e che sia alla portata di tutti …
(Apro parentesi su questo problema del colelttivo VS 1. Tempo fa ho partecipato ad un bando della Loquentoeditori che cercavano un gioco di ruolo. Tempo 4 mesi di tempo. Creo il mio bel giochetto, regole complete e mi han fatto anche i complimenti perche son stato l'unico a portarle complete. Ambientazione base completa non accuratamente approfondita, finito il tempo. Bene la loro risposta: complimenti per le regole, ma non venderà mai come D&d, pathfinder etc ergo non lo pubblichiamo… M isembra logico non ho esperienze, sto dasolo e ho avuto 4 mesi per crearlo. Credo che sia normale che il lavoro di 1 persona per quanto puo sbatterci la testa non raggiunga mai un lavoro di un collettivo… o no?)
MA come fccio a fare una cosa superiore ad una società o cmq gruppo di persone? sono 1 contro X e questi X hanno anche capitali sicuramente superiori, oltre che conoscenze :S Cmq pure gli ospedali han preso ç_ç grazie cmq
Quindi m istate dicendo … che devo buttare via tutto perche tanto altre 2 case le han gia fatti uscire? vabe… grazie cmq :S Cmq ok, ma non è che siccome gia esiste un gioco simile allora devo bruciare tutt xke gia c'e ….. anche di giochi tipo monopoly c'e hotel e un'altro che no nricordo il nome. Di giochi tipo si oscuro signore gia ci sono…. Bho se m dite che è una perdita di tempo evito di scrivere.
Infine ho avuto altre 2 idee per giochi monogestoriali : un otipo theme hospial e uno invece sulla gestione di una multinazione dal 1960 al 2020, con vari imprevisti che sono accaduti nel passato, variazion idel mercato tendenze del momento etc etc…
Sisi sicuramnete il discorso e che ho avuto l'idea stamane mentre mangiavo pane e marmellata, appena ho avuto un idea ho buttato quel che h o pensato sul post mo sta sera mi metto a scriverlo Vediam un po cosa si puo fare ma non sn molto bravo a gestir cose non casuali, consigli?
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)